Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
. Hanno tirato fuori un Monster Hunter Wilds che e' forse il piu' approcciabile della serie, il che e' probabilmente un bene, ma che si spegne dopo poco tempo e rimpinzandolo di una narrazione fallimentare.
Cristo il ragazzino non l'ho sopportato per tutto il tempo. Abbiamo questo mostro che va in giro a massacrare e fare casino "Eh ma dobbiamo capirlo poverino, vuole solo sopravvivere". E poi sta cosa del "La gilda da il permesso di cacciare" e carina le prime 2 volte, ma poi diventa davvero cringe

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
2-SquareEnix, dove il problema, al netto di un Rebirth per tanti versi eccezionale, e' che hai i migliori developers del tuo studio costretti a finire il terzo capitolo del Remake e io lo giochero', certamente, ma come CASPITA ti e' venuto in mente di:
-estendere cosi' tanto la cosa, alla fine della giostra quando il terzo capitolo finalmente uscira' saranno passati quanto? 10 anni di sviluppo per andare a riproporre un gioco considerato da TUTTI come una eccellenza assoluta del passato e tu vai a cambiare la TRAMA, la TRAMA di FF7, la domanda che viene da porsi e' davvero: PERCHE' ?
Li avranno pensato che riproporre la stessa identica storia non avrebbe suscitato interesse per i capitoli successivi, e andrebbe anche bene, se non si fossero andati ad infognare nel trope del multiverso per cui non si ci capisce una sega

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Per esempio, giusto per aggiungerne un altro che non mi spiego:
ma PERCHE' ID Softwar
e
ha infilato quelle sezioni del dragone in Doom The Dark Slayer...che TUTTI abbiamo pensato , al primo trailer, potesse essere una divertente parentesi "Panzer Dragoon" , veloce, dinamica, svelta e indolore e anzi divertente... e invece si e' rivelata essere questa sequenza di drago che vola avanti, drago che si ferma tipo drone per aria e tu che devi meccanicamente sparare ai cosi luminosi, una roba dal concetto di gameplay davvero ... povero, poverissimo.
La domanda e' PERCHE' inserire questa cosa cosi', come viene fuori una idea del genere quando potevi semplicemente NON mettercela e il gioco sarebbe andato avanti tranquillamente senza?
Anche li, esploreranno nuove idee per cercare di variare un pò il gameplay. I problemi grossi di DA sono 2 secondo me: escludere una grossa fetta di utenza per un ray tracing che di fatto non offre nulla e secondo, la gente pare averlo gia finito al 100% con circa 20 ore di giocato, inaccettabile per un tripla A, single player con almeno 5 anni di sviluppo