Reportage da Okinawa, o dovrei dire VIVI OKINAWA? (comprate il mio libro) Reportage da Okinawa, o dovrei dire VIVI OKINAWA? (comprate il mio libro) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Reportage da Okinawa, o dovrei dire VIVI OKINAWA? (comprate il mio libro)

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Reportage da Okinawa, o dovrei dire VIVI OKINAWA? (comprate il mio libro)

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Lo avevo pure uppato ma non ha risposto nessuno :(

- - - Aggiornato - - -

Inchiniamoci al re del risparmio

Comunque viaggio non sense, devi essere proprio fissato con il giappone per farti 2 giorni di volo per andare ad Okinawa
    Bof, sinceramente Okinawa a sto prezzo non penso ricapiterà tanto presto, e comunque in totale erano 11+3 ore di viaggio effettivo in aereo, niente di che, lo scalo quasi meglio così che farsi 5-6-7 ore fermi in aeroporto, qui sbarchi, prendi i bagagli, sei già in vacanza, vedi un posto nuovo e il giorno dopo riparti, non è stato assolutamente stressante, forse giusto scomodo portarsi le valigie piene da aeroporto a hotel e ritorno a fine viaggio che erano 20kg l'una, avrei potuto lasciarle in un deposito in aeroporto ma non ero abbastanza pratico della cosa

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Hai visitato l'orfanotrofio di Kazuma Kiryu?
    Nope, mi cogli impreparato, che è?

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    460€ a/r??? Porca trota che colpaccio! Che linea(linee?) erano?
    China eastern
    Dicembre 2023 avevo fatto China southern per Tokyo a 500€ mi pare, alla fine non sono niente di diverso da Alitalia e simili, se non nel cibo (stessa "qualità", contenuto diverso) e lo scalo negli aeroporti cinesi costa un decimo rispetto a qualunque altro posto, nel caso ci si ferma abbastanza da dover mangiare o fare shopping contro la noia

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Tutto molto bello, il giappone mi dispiace un po' non averlo fatto nella mia vita da fanciullo, ma non vedo l'ora di farlo con la polpetta

quindi il maestro Myagi era sempre in divisa ufficiale!!

io comunque apprezzo molto sia mdk che nana, vi seguo sempre con piacere un caro saluto a voi e tante belle cose
    Ciao mio fan numero uno
    Mi raccomando, segui il mio canale quando mai ne aprirò uno, metti mi piace e clicca la campanella

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Prossimo anno ero proiettato per gli USA, ma sto rivalutando invece una sortita in Giappone, anche se per mia figlia devo vedere la questione scali.
    Escluso che possa affrontare un simile viaggio con uno scalo di più di 2-3 ore in mezzo.
    Devo fermarmi da qualche parte almeno una notte e farla riposare in un letto normale.
    Milano ha il diretto da 12 ore, Roma anche, quindi se preferisci questa modalità le opzioni le hai, uno scalo sotto le 2 ore hai il rischio che se c'è un minimo ritardo nel primo volo perdi il secondo (successo già una volta, e quindi +6 ore di scalo in attesa del volo dopo), in genere noi stiamo appunto tra le 2 e le 3 per sicurezza, ma per risparmiare valutiamo sempre tutto

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Nope, mi cogli impreparato, che è?
    Nella saga di Yakuza il protagonista è un orfano, che nel terzo capitolo fonda un orfanotrofio a Okinawa. Quindi mentre i due giochi precedenti erano ambientati completamente a Kamurocho (una riproduzione di Kabukicho a Tokyo), il terzo è per metà a Okinawa. Nella saga solitamente le mappe sono piccole ma riprodotte molto fedelmente, quindi il centro di Naha dovrebbe essere abbastanza simile all'originale: https://yakuza.fandom.com/wiki/Downtown_Ryukyu

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Nella saga di Yakuza il protagonista è un orfano, che nel terzo capitolo fonda un orfanotrofio a Okinawa. Quindi mentre i due giochi precedenti erano ambientati completamente a Kamurocho (una riproduzione di Kabukicho a Tokyo), il terzo è per metà a Okinawa. Nella saga solitamente le mappe sono piccole ma riprodotte molto fedelmente, quindi il centro di Naha dovrebbe essere abbastanza simile all'originale: https://yakuza.fandom.com/wiki/Downtown_Ryukyu
    infatti nel gioco c'è un centro commerciale con il mercato del pesce al piano terra e i tavoli/ristoranti al secondo piano proprio come descritto da mdk, quando l'ho letto mi si è accesa la lampadina
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    infatti nel gioco c'è un centro commerciale con il mercato del pesce al piano terra e i tavoli/ristoranti al secondo piano proprio come descritto da mdk, quando l'ho letto mi si è accesa la lampadina
    Vero! pure l'ossessione per le vipere, il giovane Yakuza che diventa discepolo di Kiryu ne una tatuata sulla schiena se ben ricordo

Vero! pure l'ossessione per le vipere, il giovane Yakuza che diventa discepolo di Kiryu ne una tatuata sulla schiena se ben ricordo
    yes, e mi sono perso la subquest dove va a farsi ripassare il tatuaggio
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".

Così a occhio guardando la mappa sembra ambientato esattamente dove avevo l'hotel, che si trovava circa a metà della via verticale, lato nord della stradona orizzontale
    Per cui, a sud, ci dovrebbero essere le vie coperte dello shopping e il mercato del pesce, mentre la strada principale orizzontale è dove ci sono i locali di cibo e shopping per turisti
    Tutto a nord nella mia via c'è la fermata della monorotaia, che poi passa sopra al fiume praticamente
    Torna?

hai descritto esattamente la mappa del giuoco

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

china eastern va bene, ma è piena di cinesi, ti becchi di fianco un cinese ciccione che scoreggia e quando mangia tira su come fanno loro, e si soffia continuamente il naso, e scatarra come fanno loro, non è piacevole.

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    china eastern va bene, ma è piena di cinesi, ti becchi di fianco un cinese ciccione che scoreggia e quando mangia tira su come fanno loro, e si soffia continuamente il naso, e scatarra come fanno loro, non è piacevole.
    Purtroppo vero, sul volo da Roma ci saranno stati tipo 10 italiani in tutto, per fortuna ne avevo uno giusto di fianco
    A ritorno un cinese padre di famiglia che non ha dato problemi, non quanti la figlia nel sedile dall'altra parte del corridoio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su