Bof, sinceramente Okinawa a sto prezzo non penso ricapiterà tanto presto, e comunque in totale erano 11+3 ore di viaggio effettivo in aereo, niente di che, lo scalo quasi meglio così che farsi 5-6-7 ore fermi in aeroporto, qui sbarchi, prendi i bagagli, sei già in vacanza, vedi un posto nuovo e il giorno dopo riparti, non è stato assolutamente stressante, forse giusto scomodo portarsi le valigie piene da aeroporto a hotel e ritorno a fine viaggio che erano 20kg l'una, avrei potuto lasciarle in un deposito in aeroporto ma non ero abbastanza pratico della cosa
Nope, mi cogli impreparato, che è?
China eastern
Dicembre 2023 avevo fatto China southern per Tokyo a 500€ mi pare, alla fine non sono niente di diverso da Alitalia e simili, se non nel cibo (stessa "qualità", contenuto diverso) e lo scalo negli aeroporti cinesi costa un decimo rispetto a qualunque altro posto, nel caso ci si ferma abbastanza da dover mangiare o fare shopping contro la noia
Ciao mio fan numero uno
Mi raccomando, segui il mio canale quando mai ne aprirò uno, metti mi piace e clicca la campanella
Milano ha il diretto da 12 ore, Roma anche, quindi se preferisci questa modalità le opzioni le hai, uno scalo sotto le 2 ore hai il rischio che se c'è un minimo ritardo nel primo volo perdi il secondo (successo già una volta, e quindi +6 ore di scalo in attesa del volo dopo), in genere noi stiamo appunto tra le 2 e le 3 per sicurezza, ma per risparmiare valutiamo sempre tutto![]()