vabbè... su Steam uscite le versioni pimped dei vari stalker.
Domanda da nabbo: su steam come si "attiva"? fa tutto da solo?
vabbè... su Steam uscite le versioni pimped dei vari stalker.
Domanda da nabbo: su steam come si "attiva"? fa tutto da solo?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se avevi già i giochi ti dovrebbe comparire da sé un gioco a parte nella libreria (vale anche per GoG)
Altrimenti devi sganciare
Infatti di solito è così. Ma non è successo con Steam. Ecco perché chiedo. Ho Clear Sky e Shadow of Baddo
Ultima modifica di KymyA; 20-05-25 alle 21:36
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io avevo la versione fisica che ho poi scoperto essere attivabile su Gog![]()
Su gog me li hanno aggiornati in automatico (per il primo c'è un typo, "Chornobyl")
Serve per confondere le acque: comprare giochi ad 1euro e poi fottere quelli a 30. Le basi... Vi devo insegnare le cose manco dal primo capitolo:dal prologo proprio!
Ma chi cazzo lo usa. GOG GALAXY?. Mah... Io utilizzo "quell'altro" launcher che se li incula tutti in automatico
Solo io trovo più belle le.vecchie cover? Si, adoro le vecchie
Ultima modifica di KymyA; 20-05-25 alle 21:38
Mmm...fuori tempo massimo... Stalker 1 è invecchiato molto male e un paio di effetti in più non bastano.
O facevano una cosa alla Oblivion oppure quelle ore perse per sistemare due cosine era meglio che le investivano in Stalker 2.
Ah si? Ma pensa
Hai ragione, torno a contare i sassi
ma c'è una differenza apprezzabile tra le due versioni? o è solo "sbattimento" inutile?
E' sicuramente meglio che giocare la versione TOTALMENTE vanilla del 2007, per la quale ti devi sbattere a scaricare i vari tweaks per farla girare come si deve sui sistemi attuali.
Graficamente c'è qualche texture migliore, un leggero miglioramento della vegetazione, illuminazione globale decisamente migliore e i riflessi dell'acqua.
Allo stato attuale ha alcuni problemi tecnici fastidiosi, tipo che non renderizza bene, fa male l'upscale e sembra di giocare a risoluzioni più basse col risultato di avere un immagine troppo sfocata e sgranata.
Ah, c'è anche la censura della roba sovietica![]()
Senza scomodare roba come Anomaly o Gamma, resta inferiore a una versione 2007 moddata come si deve... per esempio Memories of the Zone, tanto per rendere l'idea.
Ultima modifica di LucaX360; 21-05-25 alle 17:17
Appunto non ce n'era il bisogno se non per farsi inondare di recensioni negative...
è una roba fatta per le console, con tutti i mod che ci sono su pc non ha neanche senso scaricarla questa versione.
stalker gamma basta e avanza, le versioni vanilla rifatte mi sa che graficamente comunque non sono al livello di quella mod.
(credo pesi, in totale con anomaly, qualcosa come 150 gb)
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: