Il nuovo femminicidio Il nuovo femminicidio

Risultati da 1 a 20 di 74

Discussione: Il nuovo femminicidio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spochyn

Re: Il nuovo femminicidio

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Eh, una volta... non è più così, le nuove generazioni crescono in fretta e bruciano tutte le tappe...
    Tanto per capire in che società vivono i bambini di oggi:

https://www.adolescienza.it/osservat...-a-sette-anni/

/B4 Nessuno pensa ai bambini?!

Ma non è vero in seconda media, ci si incontrava in gruppo per "teoricamente" ripassare.. ecco i primi trenta minut.. il resto della serata era una puntata di sex education con quelle come dici tu, che venivano incalzate dalle più sbarazzine e i loro racconti, con annesso stupore assoluto del tipo " ma come non ti è mai successo?" ovvio io ero il pirla che risolveva matematica e accumulava materiale immaginario per furiosi rasponi ad ogni modo ricordatevi bene, n'eravamo proprio esenti dagli argomenti.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Il nuovo femminicidio

Citazione Originariamente Scritto da Spochyn Visualizza Messaggio
    Ma non è vero in seconda media, ci si incontrava in gruppo per "teoricamente" ripassare.. ecco i primi trenta minut.. il resto della serata era una puntata di sex education con quelle come dici tu, che venivano incalzate dalle più sbarazzine e i loro racconti, con annesso stupore assoluto del tipo " ma come non ti è mai successo?" ovvio io ero il pirla che risolveva matematica e accumulava materiale immaginario per furiosi rasponi ad ogni modo ricordatevi bene, n'eravamo proprio esenti dagli argomenti.
    Sì, ma un conto è parlarne, un altro è farlo.
    Comunque stiamo andando off topic.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su