Nelle ultime notti sogni strani Nelle ultime notti sogni strani

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Nelle ultime notti sogni strani

Senior Member L'avatar di Dehor

Nelle ultime notti sogni strani

Stanotte Arisa. In pratica la incontravo ed era dolcissima, giravamo per la città (non so quale), pomiciavamo e quant'altro. Io volevo scattare dei selfie perché nessuno mi avrebbe creduto, ma lo smartphone era pieno di trojan/vairus e non mi faceva aprire la fotocamera

La scorsa notte invece ero tipo in gita col liceo, c'erano delle tipe che si spogliavano per noi in camera. Da bravi reporter facevamo foto compromettenti che poi giravano su un gruppo whatsapp e io avevo paura che ci sgamassero. Ah, nell'elenco dei partecipanti alla chat figurava MOLOCH
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Nelle ultime notti sogni strani

Non sono strani, sono zozzi

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Eh, infatti

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

l'ultimo sogno strano è stato che ben stiller mi insegnava il krav maga, ma quando lo incontravo aveva la faccia di christian bale in terminator 4 e mi chiedevo perchè si faceva passare per ben stiller. Comunque sia, dopo qualche mossa mi dice di prendere una pistola che mi insegna come disarmare con un combattimento a medio raggio. Io gli dico che no, era impossibile, ma lui era convinto. Si posiziona un po' lontano da me, io gli sto puntando la pistola contro. Lui scatta, io gli sparo tre colpi e lo ammazzo. La scuola di karv maga era una specie di setta, quindi tutti erano preoccupati e dovevano nascondere il corpo e non far sapere che il loro capo era morto. Poi mi sveglio

Il tuo subconscio ti dice che devi trombare
    Io non faccio un sogno a base di fica da 2-3 anni, sono in andropausa ormai

Senior Member

L'ultimo sogno che mi ricordo c'ero io che mi piantavo e spiantavo viti nel petto con l'avvitatore
    C'era tutta una storia complessa e un motivo per cui lo facevo, ma mi ricordo solo quello

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    L'ultimo sogno che mi ricordo c'ero io che mi piantavo e spiantavo viti nel petto con l'avvitatore
    C'era tutta una storia complessa e un motivo per cui lo facevo, ma mi ricordo solo quello

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Stanotte io ho sognato che assieme ad un collega di lavoro e a Newman di Seinfeld, stavo cercando di sbloccare lo scarico di una vasca da bagno otturato.
    Non ricordo se la casa era del collega o di Newman.
    Per inciso, era proprio Newman, non l'attore.

Non voglio neanche pensare a livello di psico-analisi questo cosa significhi.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Sì ma io do il meglio nei sogni psicosessuali.

Esempio #1: le cose stanno diventando calienti con la compagna di classe tettona goduriosa. Arriva uno che mi fa tap tap sulla spalla, dice "Finisco io", io vado via chiudendo la porta e (presumibilmente) finisce lui

Esempio #2: dopo un momento di figuraccia con delle fighe che girano per casa in asciugamano (credo che visualmente fossero le veline dei tempi della Canalis, però anni dopo del loro passaggio in TV, quella cosa tipica dei sogni "Erano loro ma non erano loro"), vado in giardino a sbollire il FAIL quando ecco che appare un genio e dice "ESPRIMI IL TUO DESIDERIO", e io, senza esitazione rispondo "VOGLIO FASCINO E CARISMA" e il genio "OK" prima di scomparire in una nuvola di fumo. Un istante di pausa, poi dal cielo piomba una scatola di cartone, la apro e dentro c'è un pacco di riviste stile Men's Health, il mio nuovissimo abbonamento al magazine "FASCINO & CARISMA"

In entrambi i casi mi sono svegliato con la sensazione di presa di culo tipo "Ma allora ditelo, dai"

Senior Member L'avatar di Spochyn

>sei nella fase anale

>ti piace il cazzo

bon, alla settimana prossima.

paga pure alla tettona con la scrivania dell'ikea coi led!

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

sogni mostruosamente proibiti

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Bicio

Io sogno di lavorare

Solo che non potendo timbrare il cartellino, non mi cubano come monte ore giornaliero

Il contegno L'avatar di Biocane

Il mio sogno ricorrente è che a 40 anni devo ancora finire il liceo per fare l’esame di maturità e devo tornare in classe ma i miei compagni non ci sono più perché appunto ho 40 anni.
    E’ un incubo in realtà non un sogno

Senior Member L'avatar di Crasher

Il sogno più recente che mi ha fatto veramente ribrezzo consiste in Robert Downey Junior che, per qualche motivo, era costretto da un cattivo a mangiare parti del proprio cervello :smugvomito:
    La cosa interessante è che poi ho cercato la cosa e ho scoperto che un concetto simile si trova nel film Hannibal, in cui i personaggio di Ray Liotta subisce lo stesso trattamento.
    Ma non ho memoria di aver mai guardato il film, né letto di questa scena prima

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Io non faccio un sogno a base di fica da 2-3 anni, sono in andropausa ormai
    This

Oramai, nelle poche volte in cui ricordo cosa ho sognato, o c'è di mezzo il lavoro (in qualche sfumatura) oppure peggio e mi sveglio urlando.

Vero che è un po un periodo di merda, però il signor cervello potrebbe anche darmi un po di relax almeno quando chiudo gli occhi

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Il mio sogno ricorrente è che a 40 anni devo ancora finire il liceo per fare l’esame di maturità e devo tornare in classe ma i miei compagni non ci sono più perché appunto ho 40 anni.
    Beh succede a tantissimi di fare sogni sulla maturità, quanto pare è un esperienza davvero traumatica.
    Io in genere sogno di essere alla quasi alla fine dell'anno e non aver studiato niente, o non aver mai fatto un compito

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Sì ma io do il meglio nei sogni psicosessuali.

Esempio #1: le cose stanno diventando calienti con la compagna di classe tettona goduriosa. Arriva uno che mi fa tap tap sulla spalla, dice "Finisco io", io vado via chiudendo la porta e (presumibilmente) finisce lui

Esempio #2: dopo un momento di figuraccia con delle fighe che girano per casa in asciugamano (credo che visualmente fossero le veline dei tempi della Canalis, però anni dopo del loro passaggio in TV, quella cosa tipica dei sogni "Erano loro ma non erano loro"), vado in giardino a sbollire il FAIL quando ecco che appare un genio e dice "ESPRIMI IL TUO DESIDERIO", e io, senza esitazione rispondo "VOGLIO FASCINO E CARISMA" e il genio "OK" prima di scomparire in una nuvola di fumo. Un istante di pausa, poi dal cielo piomba una scatola di cartone, la apro e dentro c'è un pacco di riviste stile Men's Health, il mio nuovissimo abbonamento al magazine "FASCINO & CARISMA"

In entrambi i casi mi sono svegliato con la sensazione di presa di culo tipo "Ma allora ditelo, dai"
    Bellissima la cosa della rivista

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    il non aver concluso l'ultima scuola è un mio incubo ricorrente da quasi trent'anni

sogni zozzi ogni tanto capitano ma tra età e bimba piccola è come se il mio corpo non volesse farmici pensare

Senior Member L'avatar di Spochyn

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Beh succede a tantissimi di fare sogni sulla maturità, quanto pare è un esperienza davvero traumatica.
    Io in genere sogno di essere alla quasi alla fine dell'anno e non aver studiato niente, o non aver mai fatto un compito
    Ho preparato la maturità in cazzo di 36 ore, era surreale, non sapevo un cazzo di niente, di nessun argomento, caffe su caffe'. E non m'è rimasto in testa un cazzo di nulla due ore dopo aver detto le robe ma forse anche meno. Da segnare l'inizio delle domande di geografia astronomica, a cui ho risposto in FRANCESE per 5 minuti, dubitando delle espressioni dei poveracci di commissione( tutta esterna all'epoca) prima di realizzare che forse.... aniway è finita con applauso nel corridoio del pubblico scemo, pure fomentato dagli stronzi degli amici miei, istantaneamente usciti, andati a compra' du' canne li di fianco.. finito a 37/60 perchè.. poco poco meno scemo,de gli altri o quantomeno un pirla almeno simpatico

edito, perchè non si capisce il motivo scatenante l'aneddotica, che era: la maturità traumatica. seh ad averli avuti tutti traumi cosi!
    Ultima modifica di Spochyn; Ieri alle 10:13

Ah mi sono ricordato cosa ho sognato stanotte, che ero in giappone (presumibilmente) e parlavo in inglese con la commessa di un bancone del supermercato per ordinare della roba da mangiare

Probabilmente perché ieri, inspiegabilmente, c'erano due americani al forno accanto al mio ufficio e stavano cercando di farsi capire dalla signora. Non ho mai visto altro che vecchi e gente del posto in quel forno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su