Mindseye Mindseye - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio: Come sarà Mindseye

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Capolavoro totale definitivo!

0 0%
  • Ottimo gioco

0 0%
  • Buon gioco

2 22,22%
  • Senza infamia e senza lode

1 11,11%
  • Brutto all'uscita, ma poi sarà sistemato (tipo CP)

0 0%
  • Nammerda fumante

2 22,22%
  • Non posso saperlo, mi astengo da ogni opinone

1 11,11%
  • Non mi interessano i videogiochi

0 0%
  • Fottsega, io aspetto GTA6

0 0%
  • Alla tua età ancora stai a pensare ai videogiochi? Ma pensa alla figa, piuttosto!

3 33,33%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Mindseye

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Mindseye

buona parte del gioco solo dialoghi, video e lunghi tragitti in macchina con gente che ti parla

qualcuno dice che le prime due ore non succede quasi nulla, così manco puoi chiedere il rimborso su steam perchè hai quasi solo visto video, andato in giro, guidato e basta

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    buona parte del gioco solo dialoghi, video e lunghi tragitti in macchina con gente che ti parla

qualcuno dice che le prime due ore non succede quasi nulla, così manco puoi chiedere il rimborso su steam perchè hai quasi solo visto video, andato in giro, guidato e basta
    azz, dal momento che lo recensivano come prodotto "old style", mi aspettavo non ci fossero pallosissime cutscenes ogni momento come nei giochi odierni...
    vabbè, stiamo parlando del creatore della serie GTA (dal 3 in poi)... dovevo aspettarmelo comunque...
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

si a suo modo è molto (troppo?) cinematografico

e le meccaniche sono proprio old style, sembra di giocare ad un GTA per quanto riguarda la fisica delle armi o la reazione dei corpi ai proiettili ecc

per me il problema serio è il prezzo. Lo avessero venduto a 30 euro, ci poteva stare a 60/80 euro, ci si aspetta un gioco AAA che qui non c'è proprio da nessuna parte

e il fatto che su pc non ci siano le key è un'altra bella mazzata

poi bisognerà vedere il potenziale degli editor e del magari rilascio futuro di contenuti per le attività secondarie, ma personalmente è un'aspetto che non m'interessa

avesse avuto una campagna interessante e fosse costato POCO, ci avrei fatto un pensiero, così invece è solo un gioco a corridoio anni 2000 di cui ahimè non ho interesse

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Wow, old style sono tutte le cose sbagliate

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    un po' tutti

Insomma gioco mediocre ma questo tizio del video è uno che spara fregnacce random; parla di gioco scam, ma è lui uno scam

tra i millemila errori c'è stato quello di paragonarlo ad un GTA, anche se manca della prima cosa che caratterizza GTA, cioè l'open world free roaming

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Il portale TheGamer segnala che gli utenti hanno cominciato a chiedere il rimborso.
    Si parla degli utenti del PSStore... se dici che il gioco gira a 60fps su PS5 e questo non è vero la politica Sony è di rifundare.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

io mi chiedo ancora oggi cosa spinga questa gente a far uscire giochi incompleti, finendo poi in merda

cioè oh, fossero i primi che escono con un gioco non finito o "rifinito", quindi non sanno come il mercato e il pubblico reagisce, si può anche capire..

ma la fuori è pieno di esempi concreti di quello che succede. Ti bruci il mercato, i soldi, la credibilità e finisce con un rimborso + sputtanamento che ciaone, soprattutto se non sei una mega big company che può contare sullo storico dei propri progetti dove MAGARI puoi aver culo che te lo si possa perdonare

questi lo sapevano e lo hanno fatto uscire comunque. Potevano rimandarla di qualche mese, per fine anno, o magari rilasciarlo in early access così da sistemare il tutto con l'aiuto dei consumatori. No.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Perché il software non è una scienza esatta.

Quando ero tester attivo di XWVM praticamente ogni cosa nuova che mettevano rompeva qualcosa nelle missioni anche quando in teoria non avrebbe dovuto interferire con la logica del gioco, e quello era un progetto che usa un engine conosciuto (Unity) con obbiettivi ben precisi con poco margine per feature creep e che non punta a particolari innovazioni.

Basta sbagliare la stima del budget o porsi qualche milestone di troppo senza rendersene conto in tempo per ridurre le dimensioni del progetto e sei fottuto.

Mettici pure che per come funziona l'industria spesso gli sviluppatori sono le persone che hanno meno tempo per giocare quindi spesso non si rendono conto che qualcosa non funziona finché non è troppo tardi.

La famosa figuraccia di Diablo Immortal fu dovuta al fatto che gli ideatori erano in costante crunch e lavoravano tipo 15 ore al giorno senza finesettimana, avevano perciò tempo solo di giocare sul cellulare e non gli era passato per la testa che una persona che fa un lavoro normale magari preferiva sedersi al PC dopo essere tornato a casa dal lavoro invece di essere costretto a giocare sul cellulare durante le pause.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io mi chiedo ancora oggi cosa spinga questa gente a far uscire giochi incompleti, finendo poi in merda .
    manager e ceo che non controllano niente, perennemente impegnati in riunioni per decidere le strategie di PR, invece di controllare che la scaletta di sviluppo segua il suo corso, affidarsi ad agenzie terze per il betatesting interno che si spacciano per altamente specializzate, ma in realtà sono completamente inefficienti (imho Build a Rocket Boy s'è rivolta agli stessi stronzi che hanno fatto il betatesting per Cybbopunko ), finestre di lancio prestabilite a cazzum dagli investitori.

Il fatto è che è una costante ormai nessuno sembra imparare dagli errori degli altri..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su