Va tutto bene in Polonia oppure... Va tutto bene in Polonia oppure... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Va tutto bene in Polonia oppure...

Senior Member L'avatar di Brambo

Re: Va tutto bene in Polonia oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    mi é pure arrivato l'SMS tipo allerta meteo dell'attacco droni

comunque pare fossero droni di polistirolo, che ha anche senso visto che non volevano certo buttare qualche centinaio di milioni di euro per una provocazione
    ma cosa si dice al tg/in tivvù? c'è cautela o gente che urla leroy jenkins?

Senior Member L'avatar di Dadocoso

non guardo la tivvi. Le news polacche su internet le guarda mia moglie ma non ci ho ancora parlato per bene. Comunque mi pare ci sia parecchia isteria, la polonia non ha dei bei ricordi circa il supporto ricevuto quando é stata attaccata La gente tende a essere piuttosto pessimista in merito, ma spero si sbaglino

La Nonna L'avatar di Lux !

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

i russi dicono che non ci sono prove

quando salteranno fuori le prove diranno che sono state artefatte

PACE PACE PACE

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Aleph

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    i russi dicono che non ci sono prove

quando salteranno fuori le prove diranno che sono state artefatte

PACE PACE PACE
    Se dimostri che non sono artefatte ti dicono "e allora? che fai? MI PICCHI? "

61,861 L'avatar di fulviuz

Io vedo già l'unione europea che raduna tutti i capoccia e scrivono DI GETTO una lettera DAI TONI IMPETUOSI E PERENTORI:

"a natale cara russia non ti manderemo più il cesto col panettone e lo spumantino!"

DANNATA RUSSIA!!! VEDIAMO CHI COMANDA ORA!

Io vorrei proprio capire chi si sega col METTIAMOCI AL TABOLOOH DELLE BRATATIVE cosa pensa di fare con uno stato terrorista che non rispetta accordi, prende apertamente in giro come un quindicenne senza casco che fugge dagli sbirri lungo i campi col ciao truccato... può solo mentire e fare quel cazzo che gli pare. IL TABBOLO DELE DRATATIVEE PACIEEEE.
    Ma vanno torchiati che manco l'acqua devono avere... e cara cina da domani usa e eu non comprano più la tua paccottiglia su temu. Vai a venderla in africa dove non hanno soldi manco per piangere. Ecc...

MA ATTENDIAMO LE RISPOSTE INTELLETTUALI DEI GRANDI DELLA TERRA. CIT.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

mah...il fatto è che da una escalation con la Russia non ci abbiamo nulla da guadagnare, dunque si abbozza... o siamo qui ad auspicare un intervento diretto?
    Anche perchè è una vicenda dai contorni ancora non chiari, e che comunque ha portato danni minimi a cose.
    Fai partire una guerra per questo?

il che non vuol dire che non ci sarà qualche ritorsione su un altro piano...
    Magari fra 1 mese l'Ucraina mette a segno un altro colpo come quello dei bombardieri TU22...o gli si sblocca l'uso di qualche arma un po' più seria per una qualche azione mirata.

La Nonna L'avatar di Lux !

14,545 L'avatar di Frigg

I ragazzi di Varsavia mi sembrano belli carichi. Direi di dargli carta bianca

Senior Member L'avatar di Aleph

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    mah...il fatto è che da una escalation con la Russia non ci abbiamo nulla da guadagnare, dunque si abbozza... o siamo qui ad auspicare un intervento diretto?
    Anche perchè è una vicenda dai contorni ancora non chiari, e che comunque ha portato danni minimi a cose.
    Fai partire una guerra per questo?

il che non vuol dire che non ci sarà qualche ritorsione su un altro piano...
    Magari fra 1 mese l'Ucraina mette a segno un altro colpo come quello dei bombardieri TU22...o gli si sblocca l'uso di qualche arma un po' più seria per una qualche azione mirata.
    Proprio così. Nessuno vuole essere il politico che, dopo 80 anni di "pace" in Europa passa alla storia per essere quello che ha portato di nuovo l'Europa in guerra.

così come nessuno vuole veramente testare i limiti della Russia di Putin, come lui invece sta testando quelli dell'UE , proprio perché la UE ha un sacco di più da perdere da un'escalation.

Gli USA di fatto stanno facendo di tutto per starsene fuori e non dare un motivo a Putin di andare contro di loro (pure Trump non vuole passare alla storia come il Presidente che ha fatto arrivare i missili russi sul Paese).

Insomma tutto sta su un equilibrio precario e tutto si basa sullo sperare che prima o poi tutto si risolva "da solo"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su