no è vero, niente di grosso, ma nemmeno 2hr di merda sciolta. Titoli interessanti c'erano: Atomic Heart 2 + spin off, ILL, Stranger Than Heaven, RE9. Più varie indie minori (il gioco dei wutang clan ad esempio).
no è vero, niente di grosso, ma nemmeno 2hr di merda sciolta. Titoli interessanti c'erano: Atomic Heart 2 + spin off, ILL, Stranger Than Heaven, RE9. Più varie indie minori (il gioco dei wutang clan ad esempio).
Tutti genere horror quelli interessanti, che non è il mio genere.
A parte Dune che non giocherò perchè gli mmo sono troppo impegnativi, l'unico gioco che un po' mi interessa ma solo per vedere come sarà perchè non si è visto niente ieri sera è l'RTS del trono di spade.
Restarting
Atomic Heart 2 non me l'aspettavo e nemmeno quel suo MMO. ILL sembra interessante, ma non si è visto un gameplay vero ancora, quello che si vede nei trailer mi puzza di roba precostruita apposta
Ultima modifica di Caern; 07-06-25 alle 08:11
secondo me onimusha sarà una bella sorpresa. A parte che capcom negli ultimi anni ha fatto solo cose buone
Re9 e’ in prima o terza?
penso terza, ma si è visto poco
è che questi eventi di video in CG perderanno sempre più senso. Domani mi aspetto che scrivi a chatgpt e co. "fammi un video con queste cose" e bon, fatto il video pubblicitariotempo sbatti/soldi zero. Ne fai creare qualche decina e sei a posto. Magari non hai manco pensato al gioco, lo fai per vedere se può interessare o meno
![]()
Ha ragione Ceccazzo, io ho visto tutti i Summer Game Fest e se considerate quello di ieri pessimo, avreste dovuto vedere certe edizioni passate...
Quella di ieri aveva un buon ritmo (niente discorsoni e lunghi siparietti, a parte un paio di casi comunque digeribili), e si è visto qualche gioco indie interessante assieme a titoli più grossi.
A chi vuole farsi del male consiglio di vedere il Future Games Show di oggi e il Pc Gaming Show di domani.C'è da dire che il PC Gaming Show è migliorato, ma anche di questo ricordo edizioni terribili.
Il peggio del peggio è comunque il Future Games Show, che a volte diventa così pessimo da fare il giro ed essere godibile, a patto di vederlo rigorosamente con una live twitch di qualche sito dove i redattori blastano lo show e a un certo punto scoppiano (fate conto che ogni tanto mi recupero una live di cinque anni fa dove un redattore che conosco a un certo punto gli viene la ridarella per due minuti di fila non riuscendo più a fare la diretta).
- - - Aggiornato - - -
Se compare, può ancora farlo all'Xbox Showcase e al PC Gaming Show.
Bicio sta zitto
Non è stato così anche qua?
Cmq sia poi magari argomento meglio però di fondo mi è sembrato che a parte davvero 3 cose in croce fosse tutto:
manga robe gatcha online minchie inutili
+
Trailerini in cgi di cose già annunciate mille volte e quindi "inutili"
+
Cose tipo: invitiamo hideo kojima ma ti faccio vedere una cutscene inutile che già mezza s era vista
Orcaloca, famme vede QUALCOSA no?
Re9 trailer perfetto così perché è una novità, quindi mi va bene che non ci fosse gameplay, è normale, è il primo trailer
- - - Aggiornato - - -
(di summer game fests ne ho viste tante, e non sto certo dicendo fossero migliori necessariamente)
Cmq sia a me il pc gaming show mi interessa perché ho visto un post su instagram di Ubisoft con un chiaro riferimento a Pax Romana, ecco, un bel gameplay più in depth di Pax Romana al pc gaming show me lo vedo volentieri
Cmq sia, qualcosa di figo s'è visto, come detto più su, per me:
Re9
ILL
Stranger than Heaven
Questi sono gli ovvi
E poi questo
Atomic Hearts 2 sembra molto figo ma devo giocare il primo quindi per ora non ci penso tanto
Guarda non è male, come gameplay si rifà a Bioshock, ma nella zona aperta non c è praticamente nulla da fare e i nemici hanno una sorta di respawn (disattivabile per tot tempo) abbastanza antipatico. Ci sono anche problemi coi rebind di alcuni tasti, troppo comune in molti giochi degli ultimi anni.
La storia mi è garbata, è abbastanza elaborata in alcuni dettagli
Infatti è un bel gioco, sopra la media per certi aspetti, sotto la media per altri, il level design delle zone aperte non c’è e il gsmeplay diventa casuale, la difficoltà è calibrata da culo e le abilità sono totalmente squilibrate, nel senso che alcune sono inutili; hanno fatto decisamente il passo più lungo della gamba ma consiglio comunque di giocarlo e di mettere a facile nelle zone all’aperto perché fanno schifo da giocare
Noto che né qui né in altri forum qualcuno si sia cagato l'RTS di Game of Thrones.
In altri tempi ci sarebbero state scene di delirio.![]()
è stato riportato nel topic degli RTS
e c'è poco da dire, non si sa nulla![]()
Eh se solo avessero fatto vedere QUALCOSA del gioco, questi trailer in cgi che
1-gia di loro non fanno vedere cmq il gioco
2-se si parla di un franchise già famoso, di cui quindi conosciamo l'immaginario, che CAZZO di senso hanno io proprio non lo so.
E poi ormai è fuori tempo massimo sta cosa, non gliene frega più un cazzo a nessuno di GoT dopo quelle ultime stagioni di merda e il tempo ormai passato. Sa di vecchio.
Cioè si vede John Snow e cosozombie e che cazzo dovrei trarne? Roba veramente che sa di vecchio di inutile.
Una tristezza rara.
Sì, è fuori tempo. GoT ha discretamente rotto il cazzo. Possibile che ci sia un parziale ritorno d'interesse visto che il prossimo teoricamente libro conclusivo dovrebbe uscire nel giro di uno/due anni, ma ha comunque rotto così le palle che manco mi interessa più sapere come finisce il romanzo.
Ai tempi era uscito questo strategico che sembrava avere molto potenziale mentre invece si rivelò una fetecchia.
https://store.steampowered.com/app/5...sis/?l=italian
Un po' meglio questo che è una sorta di board game, ma sempre poca roba.
https://store.steampowered.com/app/1...ion/?l=italian
GoT ha talmente rotto le palle che ora che mi sono ricordato della sua esistenza venderò anche tutti i libri, tanto dopo così tanti anni non me ne frega manco nulla di come finisce![]()
Totalmente d'accordo con le varie osservazioni che fa nel video