SUMMER GAME FEST 2025 - Orari e Spazio per Commentare e Scoreggiare SUMMER GAME FEST 2025 - Orari e Spazio per Commentare e Scoreggiare - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 153

Discussione: SUMMER GAME FEST 2025 - Orari e Spazio per Commentare e Scoreggiare

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: SUMMER GAME FEST 2025 - Orari e Spazio per Commentare e Scoreggiare

no è vero, niente di grosso, ma nemmeno 2hr di merda sciolta. Titoli interessanti c'erano: Atomic Heart 2 + spin off, ILL, Stranger Than Heaven, RE9. Più varie indie minori (il gioco dei wutang clan ad esempio).

Pensatore libero L'avatar di Angels

Tutti genere horror quelli interessanti, che non è il mio genere.
    A parte Dune che non giocherò perchè gli mmo sono troppo impegnativi, l'unico gioco che un po' mi interessa ma solo per vedere come sarà perchè non si è visto niente ieri sera è l'RTS del trono di spade.
    Restarting

Senior Member L'avatar di Caern

Atomic Heart 2 non me l'aspettavo e nemmeno quel suo MMO. ILL sembra interessante, ma non si è visto un gameplay vero ancora, quello che si vede nei trailer mi puzza di roba precostruita apposta
    Ultima modifica di Caern; 07-06-25 alle 08:11

secondo me onimusha sarà una bella sorpresa. A parte che capcom negli ultimi anni ha fatto solo cose buone

Il contegno L'avatar di Biocane

Re9 e’ in prima o terza?

penso terza, ma si è visto poco

Senior Member L'avatar di Bicio

è che questi eventi di video in CG perderanno sempre più senso. Domani mi aspetto che scrivi a chatgpt e co. "fammi un video con queste cose" e bon, fatto il video pubblicitario tempo sbatti/soldi zero. Ne fai creare qualche decina e sei a posto. Magari non hai manco pensato al gioco, lo fai per vedere se può interessare o meno

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no è vero, niente di grosso, ma nemmeno 2hr di merda sciolta. Titoli interessanti c'erano: Atomic Heart 2 + spin off, ILL, Stranger Than Heaven, RE9. Più varie indie minori (il gioco dei wutang clan ad esempio).
    Ha ragione Ceccazzo, io ho visto tutti i Summer Game Fest e se considerate quello di ieri pessimo, avreste dovuto vedere certe edizioni passate...

Quella di ieri aveva un buon ritmo (niente discorsoni e lunghi siparietti, a parte un paio di casi comunque digeribili), e si è visto qualche gioco indie interessante assieme a titoli più grossi.

A chi vuole farsi del male consiglio di vedere il Future Games Show di oggi e il Pc Gaming Show di domani. C'è da dire che il PC Gaming Show è migliorato, ma anche di questo ricordo edizioni terribili.
    Il peggio del peggio è comunque il Future Games Show, che a volte diventa così pessimo da fare il giro ed essere godibile, a patto di vederlo rigorosamente con una live twitch di qualche sito dove i redattori blastano lo show e a un certo punto scoppiano (fate conto che ogni tanto mi recupero una live di cinque anni fa dove un redattore che conosco a un certo punto gli viene la ridarella per due minuti di fila non riuscendo più a fare la diretta).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ho sperato fino alla fine nell'apparizione di Gabe
    Se compare, può ancora farlo all'Xbox Showcase e al PC Gaming Show.

Senior Member L'avatar di Krys

Bicio sta zitto

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi sa che ti ricordi male, il SGF era pieno di annunci pubblicitari di giochi gatcha e paccottiglia assortia

qua abbiamo avuto un sacco di cose interessanti (senza nomi altisonanti, quello è vero)
    Non è stato così anche qua?

Cmq sia poi magari argomento meglio però di fondo mi è sembrato che a parte davvero 3 cose in croce fosse tutto:
    manga robe gatcha online minchie inutili
    +
    Trailerini in cgi di cose già annunciate mille volte e quindi "inutili"
    +
    Cose tipo: invitiamo hideo kojima ma ti faccio vedere una cutscene inutile che già mezza s era vista

Orcaloca, famme vede QUALCOSA no?
    Re9 trailer perfetto così perché è una novità, quindi mi va bene che non ci fosse gameplay, è normale, è il primo trailer

- - - Aggiornato - - -

(di summer game fests ne ho viste tante, e non sto certo dicendo fossero migliori necessariamente)

Cmq sia a me il pc gaming show mi interessa perché ho visto un post su instagram di Ubisoft con un chiaro riferimento a Pax Romana, ecco, un bel gameplay più in depth di Pax Romana al pc gaming show me lo vedo volentieri

Cmq sia, qualcosa di figo s'è visto, come detto più su, per me:
    Re9
    ILL
    Stranger than Heaven
    Questi sono gli ovvi

E poi questo

Atomic Hearts 2 sembra molto figo ma devo giocare il primo quindi per ora non ci penso tanto

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Atomic Hearts 2 sembra molto figo ma devo giocare il primo quindi per ora non ci penso tanto
    Guarda non è male, come gameplay si rifà a Bioshock, ma nella zona aperta non c è praticamente nulla da fare e i nemici hanno una sorta di respawn (disattivabile per tot tempo) abbastanza antipatico. Ci sono anche problemi coi rebind di alcuni tasti, troppo comune in molti giochi degli ultimi anni.

La storia mi è garbata, è abbastanza elaborata in alcuni dettagli

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Guarda non è male, come gameplay si rifà a Bioshock, ma nella zona aperta non c è praticamente nulla da fare e i nemici hanno una sorta di respawn (disattivabile per tot tempo) abbastanza antipatico. Ci sono anche problemi coi rebind di alcuni tasti, troppo comune in molti giochi degli ultimi anni.

La storia mi è garbata, è abbastanza elaborata in alcuni dettagli
    Infatti è un bel gioco, sopra la media per certi aspetti, sotto la media per altri, il level design delle zone aperte non c’è e il gsmeplay diventa casuale, la difficoltà è calibrata da culo e le abilità sono totalmente squilibrate, nel senso che alcune sono inutili; hanno fatto decisamente il passo più lungo della gamba ma consiglio comunque di giocarlo e di mettere a facile nelle zone all’aperto perché fanno schifo da giocare

Senior Member

Noto che né qui né in altri forum qualcuno si sia cagato l'RTS di Game of Thrones.

In altri tempi ci sarebbero state scene di delirio.

Senior Member L'avatar di Bicio

è stato riportato nel topic degli RTS

e c'è poco da dire, non si sa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Noto che né qui né in altri forum qualcuno si sia cagato l'RTS di Game of Thrones.

In altri tempi ci sarebbero state scene di delirio.
    Eh se solo avessero fatto vedere QUALCOSA del gioco, questi trailer in cgi che
    1-gia di loro non fanno vedere cmq il gioco
    2-se si parla di un franchise già famoso, di cui quindi conosciamo l'immaginario, che CAZZO di senso hanno io proprio non lo so.

E poi ormai è fuori tempo massimo sta cosa, non gliene frega più un cazzo a nessuno di GoT dopo quelle ultime stagioni di merda e il tempo ormai passato. Sa di vecchio.

Cioè si vede John Snow e cosozombie e che cazzo dovrei trarne? Roba veramente che sa di vecchio di inutile.
    Una tristezza rara.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh se solo avessero fatto vedere QUALCOSA del gioco, questi trailer in cgi che
    1-gia di loro non fanno vedere cmq il gioco
    2-se si parla di un franchise già famoso, di cui quindi conosciamo l'immaginario, che CAZZO di senso hanno io proprio non lo so.

E poi ormai è fuori tempo massimo sta cosa, non gliene frega più un cazzo a nessuno di GoT dopo quelle ultime stagioni di merda e il tempo ormai passato. Sa di vecchio.

Cioè si vede John Snow e cosozombie e che cazzo dovrei trarne? Roba veramente che sa di vecchio di inutile.
    Una tristezza rara.
    Sì, è fuori tempo. GoT ha discretamente rotto il cazzo. Possibile che ci sia un parziale ritorno d'interesse visto che il prossimo teoricamente libro conclusivo dovrebbe uscire nel giro di uno/due anni, ma ha comunque rotto così le palle che manco mi interessa più sapere come finisce il romanzo.

Ai tempi era uscito questo strategico che sembrava avere molto potenziale mentre invece si rivelò una fetecchia.

https://store.steampowered.com/app/5...sis/?l=italian

Un po' meglio questo che è una sorta di board game, ma sempre poca roba.

https://store.steampowered.com/app/1...ion/?l=italian

GoT ha talmente rotto le palle che ora che mi sono ricordato della sua esistenza venderò anche tutti i libri, tanto dopo così tanti anni non me ne frega manco nulla di come finisce

Totalmente d'accordo con le varie osservazioni che fa nel video

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    GoT ha talmente rotto le palle che ora che mi sono ricordato della sua esistenza venderò anche tutti i libri, tanto dopo così tanti anni non me ne frega manco nulla di come finisce
    mi manca da giocare l'avventura TellTale, dopo quella penso che GoT posso definitivamente chiudere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su