The Witcher 4 e Unreal srotolano un biscione virtuale picchiando duro sul tavolo The Witcher 4 e Unreal srotolano un biscione virtuale picchiando duro sul tavolo - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 69

Discussione: The Witcher 4 e Unreal srotolano un biscione virtuale picchiando duro sul tavolo

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: The Witcher 4 e Unreal srotolano un biscione virtuale picchiando duro sul tavolo

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Speriamo raggiungano questa qualità su ps5/sx ma ci credo poco

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: The Witcher 4 e Unreal srotolano un biscione virtuale picchiando duro sul tavolo

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Posso fare un commento da VecchioDiMerdaThe Witcher 4 e Unreal srotolano un biscione virtuale picchiando duro sul tavolo?

Io mi ricordo la presentazione della fiat ritmo nel 1978, si parlava delle STESSE IDENTICHE COSE, uuuh il motore silenzioso con la ripresa frizzante, uuuh l'ampio bagagliaio, uuuh la sicurezza...

Solo a me tutto questo mi dà un senso di già visto, già sentito? Non dico non sarà bello perché dai si vede che c'è del lavorone dietro, però boh, siamo sempre lì a voler fare le stesse cose?
    fix

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Speriamo raggiungano questa qualità su ps5/sx ma ci credo poco
    ci siamo già

Senior Member L'avatar di Bicio

Salterà fuori che girerà solo su PS6 Pro per "motivi tecnici"

1600 euro console + gioco

pm qui L'avatar di Absint

Secondo me quella roba girava su ps5 , perche' essendo un esperimento tecnico del tutto controllato, sono sicuro che con tutti i mille strumenti del mestiere e accortezze del caso non sia impossibile che una cosa come quella girasse su ps5.

Poi la domanda ovviamente e' se il gioco vero potra' girare su ps5 con quella qualita' e dettagli.
    MA SECONDO ME...solo chi va col lanternino a cercare l'insoddisfazione come missione di vita vedra' le differenze davvero, perche' COMUNQUE il gioco alla fine non sara' qualcosa di cosi' distante da quella tech demo, a livello di colpo d'occhio etc

Io starei tranquillo, perche' Witcher 4 quando che esca sara' senza dubbio una bella figata a livello tecnico e quelli che affileranno le lame sui social per dire "downgrade lol" sono i soliti segaioli della domenica, non i pro segaioli come me.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Secondo me quella roba girava su ps5 , perche' essendo un esperimento tecnico del tutto controllato, sono sicuro che con tutti i mille strumenti del mestiere e accortezze del caso non sia impossibile che una cosa come quella girasse su ps5.

Poi la domanda ovviamente e' se il gioco vero potra' girare su ps5 con quella qualita' e dettagli.
    MA SECONDO ME...solo chi va col lanternino a cercare l'insoddisfazione come missione di vita vedra' le differenze davvero, perche' COMUNQUE il gioco alla fine non sara' qualcosa di cosi' distante da quella tech demo, a livello di colpo d'occhio etc

Io starei tranquillo, perche' Witcher 4 quando che esca sara' senza dubbio una bella figata a livello tecnico e quelli che affileranno le lame sui social per dire "downgrade lol" sono i soliti segaioli della domenica, non i pro segaioli come me.
    bravo absint

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Posso fare un commento da VecchioDiMerdaThe Witcher 4 e Unreal srotolano un biscione virtuale picchiando duro sul tavolo?

Io mi ricordo che con la tech demo di Oblivion, si parlava delle STESSE IDENTICHE COSE, uuuh il foliage dynamico, uuuh gli npc che comprano cose al mercato, uuuh il mondo aperto...
    E' esattamente quello che ho pensato. E' propio quella demo che mi ha reso estremamente scettico ogni volta che sento queste sparate riguardo all'intelligenza npc e al dinamismo del mondo di gioco in relazione alle azioni del giocatore.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ci siamo già
    Era una battuta sul fatto che il trailer del 2015 mostra una grafica che a malapena si vede adesso, e quindi la tech demo di adesso etc etc

etc etc

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Era una battuta sul fatto che il trailer del 2015 mostra una grafica che a malapena si vede adesso, e quindi la tech demo di adesso etc etc
    tbh la differenza principale è l'acqua, TW3 aveva di dramma che hanno applicato una palette cromatica OSCENA, ci ho giocato infatti solo con un mod che la fixava, perché davvero era solo questione di colori e nebbia eccessiva, 0 impatto sul peso del gioco
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

geralt di abbiategrasso, altro che che rivia

Il combattimento nel 3 era il punto debole, vediamo se per una volta ce la fanno a farlo decente

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Il combattimento nel 3 era il punto debole, vediamo se per una volta ce la fanno a farlo decente
    il combat in tutti i giochi cdpr è sempre stato debolissimo, infatti giusto con cyberpunk si son tirati un po' fuori dal buco, con la 2.0 hanno veramente cambiato le carte in tavola, vediamo come se la giocano
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    il combat in tutti i giochi cdpr è sempre stato debolissimo, infatti giusto con cyberpunk si son tirati un po' fuori dal buco, con la 2.0 hanno veramente cambiato le carte in tavola, vediamo come se la giocano
    Io ho giocato solo la 2.0 ed era molto bello il combat, certo non è facile traslarlo da un fps in prima persona a un gioco in terza con le spade

Sono d'accordo, spero che il gioco sia piu' divertente nelle fasi esterne ai momenti di dialogo.
    Con le dovute differenze e' la stessa cosa di cui per esempio soffriva The Outerworlds, un altro gioco in cui ogni momento di dialogo era figo, interessante, divertente ma poi il GAMEPLAY effettivo era na palla.

Con The Witcher 3 gia' meglio ma...non troppo meglio, andare in giro e combattere un po' na sola.

Poi tutti dicono "Nooo dipende da che lvl di difficolta' lo hai giocato" ...eh che ne so, cmq aveva dei controlli di merda imho.

Sono d'accordo, spero che il gioco sia piu' divertente nelle fasi esterne ai momenti di dialogo.
    Con le dovute differenze e' la stessa cosa di cui per esempio soffriva The Outerworlds, un altro gioco in cui ogni momento di dialogo era figo, interessante, divertente ma poi il GAMEPLAY effettivo era na palla.

Con The Witcher 3 gia' meglio ma...non troppo meglio, andare in giro e combattere un po' na sola.

Poi tutti dicono "Nooo dipende da che lvl di difficolta' lo hai giocato" ...eh che ne so, cmq aveva dei controlli di merda imho.
    Io l'ho finito a death march e bastava spammare la rotolata che vincevi ogni singolo combattimento

Io l'ho finito a death march e bastava spammare la rotolata che vincevi ogni singolo combattimento
    Si che poi, almeno per me...dicevo controlli di merda perche' per me parecchio della soddisfazione che viene dal gameplay viene da quanto a livello di feeling/controlli c'e' una soddisfazione, il giusto peso, animazioni di risposta ai colpi dei nemici etc, e' una cosa che fa tutta la differenza del mondo per me e ovviamente e' molto soggettivo come discorso (che controlli reputo soddisfacenti non sara' vero per tutti, ovvio).

Per dire, God of War 2018 non lo reputo un gioco cosi' incredibile come viene descritto di solito (a livello di storia nel finale ha una serie di problemi per mio gusto personale), ma cacchio ha dei controlli super impattanti che danno un enorme gusto, e in generale animazioni e quant'altro danno un sacco di gusto all'atto di giocarlo.

Spero che con Witcher 4 riescano a proporre un combattimento bello "fisico" e graffiante.

death march rendeva il gioco decente dal punto di vista gameplay se avevi un minimo di esperienza negli action, qualsiasi cosa meno era 0 challenge

Cmq sia non sto parlando di challenge o facilita' almeno per quanto mi riguarda

Cmq sia non sto parlando di challenge o facilita' almeno per quanto mi riguarda
    sì è che è così facile che non è proprio interattivo o divertente, tutto si risolve con le stesse modalità, a death march la cosa che crepi veloce almeno aggiunge il fatto che devi giocarterla un pelo bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su