ciao sei nuovo?![]()
no. lavato con pirlana
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
sto pensando di prendere una RTX 4060.
Andrebbe bene considerando che la mia vecchia motherboard ha il PCIExpress2.0? Sarà un po castrata per ora ma almeno questo fottuto visore del cazzo potrò sfruttarlo meglio!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
c'è un fottuto thread dedicato mio fratello in cristo
comunque
1. se hai una mobo pcie 2.0 è VECCHISSIMA e non ha senso metterci nulla
2. sì girerà di merda perché è pcie 4 x8, ha problemi con pcie 3 e pcie 2 è proprio no. Ma poi che cazzo è pcie 2 è roba di 20 anni fa wtf
3. ti servono almeno 12gb di memoria video comunque
devi cambiare pc.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
C'è un thread? Colpa del mio vecchio browser Navigator che non lo trova.
Cazzo mi gira la punta del pisello a dover cambiare pc!
che palle.
A questo punto meglio farmi prendere un notebook aziendale per il rendering con Solidworks che, guarda caso, gira da sburo sulle 4060
Cmq IO MI FIDO DI GALF, quindi non romperò più i coglioni con questa storia. Continuerò però a rompere i coglioni con Destiny.
Gli informatici coi computer dei poveri
Quindi Kymya non è che rompe le palle col retrogaming, è che per lui è la roba attuale
purtroppo anche i poveri hanno diritto a fare i nerd e questi sono i risultati
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
I maschi alfa cambiano scheda video ogni 10 anni (tipo me)
I maschi beta la cambiano ogni 20 tipo kymia
Purtroppo sono un beta che cambia GPU ogni 5 anni circa e PC ogni dieci.
Non ho capito, chi è il beta, chi l'alfa, il sigma e l'omega?
Mi sto perdendo, almeno con l'oroscopo classico e quello cinese ti puoi basare sulle date di nascita.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Ed i ricchioni omega la cambiano più spesso che le mutande.
E tutto torna.
Certo che pure tu cristo che cazzo ci-entra l'oroscopo classico e quello cinese?
Questo thread sta diventando peggio di "Ai Confini della Realtà" ovvero "HAI CONFINI DELLA REALTA"
Il mio canale Youtube.
Mi correggo...
la mia motherboard ha PCIExpress3.0 visto che ha chipset SandyBridge (cpu Intel i7-3820)
Compro la 4060?
Sicuramente vai in bottleneck di processore, è vecchio