Bam!
all'improvviso ordinamento delle conversazioni completamente sballato.
In cima conversazioni anche del 2023 archiviate, chat con messaggi di oggi che non salgono oltre metà lista
Mi è esploso il cellullare o è un bug nuovo ?![]()
Bam!
all'improvviso ordinamento delle conversazioni completamente sballato.
In cima conversazioni anche del 2023 archiviate, chat con messaggi di oggi che non salgono oltre metà lista
Mi è esploso il cellullare o è un bug nuovo ?![]()
Qui tutto bene.. Ma non ho aggiornato
Tanto è gratis (cit.)
se sono anni che metto zuckerberg al primo posto della lista del totomorti ci sarà un perchè
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
aspetto con ANSIA il sistema che scrive in automatico i messaggi audio che si ricevono![]()
Un vocale da 25 minuti è da blacklist di default![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Chi si ricorda di quando whatsapp andava pagato?
mai pagato
Io ho pagato €1 una volta, poi hanno venduto i nostri dati.
https://localmess.github.io/
Nel caso avessi bisogno di altre ragioni...
maledetto criminale genocida
Spiare Whatsapp è reato: «Si rischiano fino a 10 anni di carcere»
https://www.open.online/2025/06/05/w...to-cassazione/
oggi nuovo aggiornamente ed hanno sistemato a quanto pare