diconiente![]()
momento momento momento momento momento
ma è Henry di Skalitz?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No dai è molto più diverso
No questo è un forum
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Me lo ricordo, James Bond Junior, bel cartone
Ma anche Hitman coi capelli
Vedo un notevole richiamo a diverse location di Hitman infatti, riciclo di assets? L'engine è buono, ma molto legnoso nei movimenti dei personaggi, spero l'abbiano adattato un po perchè questo è sicuramente un gameplay più dinamico rispetto a Hitman
Terribile.
Sia come idea di base (il programma per giovani spie dell' MI6? E che cazzo è? Hogwarts?) che come art direction.
Peccato, ci avevo sperato.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Si infatti secondo me purtroppo soffre davvero TANTO l'assenza delle "vibes da 007"
E poi ma chi cazzo lo vuole il James Bond giovane ragazzino che pare Tom Holland cojone, 007 videogame stile Sean Connery class col drink e la voce profonda era meglio sigh
Poi io sul fronte Gameplay pero' non vedo l'ora di vederne di piu', perche' se tutto va bene, incrociamo le dita, IOI tira fuori un gioco figo
come gioco in se sarebbe anche carino, un action tipo uncharted o simili.... come gioco di 007 un po' meno![]()
boh vediamo... magari poi nei prossimi capitoli ci metto il bond giá scafato.
comunque quanto cazzo é bella ed iconica la musica di 007??
Sicuramente la grafica PS3 non aiuta![]()
ma quindi è Henry di Skalitz!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Oh che bello, un mod di hitman
Anche di questo faranno 500 versioni in modo da non far capire cosa cazzo comprare per avere cosa.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Da fan della serie, mi chiedo cosa sia questa pagliacciata.
Lasciate il gioco uguale e togliete il brand, tanto non se ne accorge nessuno.