007 First Light avrà contenuti live-service
IO Interactive svela che il supporto continuo di Hitman: World of Assassination potrebbe essere utilizzato per 007 First Light.
https://www.spaziogames.it/notizie/0...i-live-service
Ah, useranno la stessa strategia degli ultimi hitman, confondere il più possibile il consumatore.
nel mentre...
Amazon MGM Studios has today confirmed that Denis Villeneuve will direct the next James Bond movie.
E Chalamet prima bond girl non binaria
Lui è un registone, ma temo per il protagonista che sceglieranno..
Poi finirà che gli faranno fare una trilogia, perché rischia di fare uno 007 inarrivabile con i seguiti fatti da altri non all'altezza, quindi meglio fargli fare tutto questo nuovo ciclo a lui e poi resettare tutto con un cast nuovo..
L'importante è che Bond abbia dei sentimenti e che sia fragile in modo che la modern audience si possa immedesimare.
Ah, e che diventi un sidekick nel suo stesso film e che praticamente non faccia nulla di rilevante per il plot.
Perché è questo che vuole la modern audience.
MODERN AUDIENCE.
Vi ricordate quando Nightaunt è andato avanti per 2 anni ad affermare che la protagonista di No Time To Die sarebbe stata una donna nera?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.