i miei sensi di ragno rilevano del silicone
i miei sensi di ragno rivelano 2 bei figoni
Bene per le fighe
Restarting
Preso, che è?
Già ce l'avevo in liberia, precedentemente regalato.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Quando uscì ricordo che pensai "Figata!"
Grazie. Una volta tanto mi siete stati utili
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Epic.com fa schifo
Cliccato videogioco nuovo in regalo su epic.com
Pagina di riscatto aperta integra senza segno di cyber-attacchi
Alla conferma il prodotto è già in libreria
Mi tocca tirare innanzi
sono indifendibili dai
Pure a me è crashato alla conferma ma poi era in libreria.
giocato un'ora ieri.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
E per come mi scasso il cazzo io è tanta roba.
Ci credete che sono ancora a tavola ad aspettare il primo-primo?
E sto già mbriaco.
Non si può.
maledetti terroni
Accalappiato pure io ma sono ancora sui DLC di Everspace 2 e comunque do la precedenza alla parte di backlog su cui ho effettivamente speso soldi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Finito di pranzare alle 19 circa. Non si può. Bioritmo sballato a tromba. Ora muoio (mi son fatto giusto una zuppa di latte e biscotti prima di andare a letto) fino a domattina. Maledetti Terroni Riuniti