Per salvarsi
Tim Sweeney di Epic
https://multiplayer.it/notizie/per-t...-salvarsi.html
Per salvarsi
Tim Sweeney di Epic
https://multiplayer.it/notizie/per-t...-salvarsi.html
ma esiste ancora il metaverso?
Poi esce Expedition 33 fatto da 30 persone, con una bella storia, curato e senza la tonnellata di MERDA che ti infilano oggi e, guarda un po', ha successo![]()
Expedition, Elden Ring, CP2077 etc... would have a word
smettessero di fare giochi di merda e si concentrassero a fare bei giochi ,
i numeri dimostrano che i single player belli vendono un botto le merdine rimangono sullo scaffale
ma avete letto solo il titolo (sbagliando a capire?)
poi ci si lamenta degli analfabeti funzionali "ma questi votano"....
Forse sono tordo io ma l'articolo mi pare 'na cazzata, dice che i giochi SINGLE PLAYER per continuare ad esistere devono avere un loro metaverso... ma a questo punto non sarebbero più giochi single player ma multiplayer (asincrono, sincrono, salcazzo etc).
Ma che stronzata sarebbe ?
Anche se non è letteralmente quello è esattamente lo stesso concetto per come lo intende facebook, è una fissa pressoché universale nell'industria tech assieme all'IA perché si sono letti due o tre romanzi cyberpunk e siccome è gente che è brava coi numerini ma ha livelli di comprensione del testo da bimbi dell'asilo ha deciso che la roba che era un'allegoria dell'alienazione sociale della società moderna in realtà era una roba figa che vale la pena rendere reale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Eh il problema è che Zucchetto ha chiamato la sua azienda proprio META, bisognerebbe coniare un altro nome.
Io ho il Quest 3 e non tocco più il metaverso di Zuck manco con un bastone per una serie di motivazioni:
1) fa stronzolare mattoni
2) sembra sia pieno di bimbimichia
3) ad oggi non serve ad una emerita sega
Le mie due esperienze più traumatiche nel provare un paio di mondi nel metaverso di Zuck
1) Saber, pieno di bimbiminchia urlanti che mi hanno trapanato le recchie con urla e imprecazioni varie
2) Super Rumble, caruccio sparatutto ma veramente una sega di gioco, poi graficamente è roba del paleolitico
3) METDONALD'S ahahahahahahah lammerda liquida
quindi tu pensi stia parlando del metaverso di zuckenberg? il titolo è fatto a cazzo di cane, è vero (comunque dice "A un meaverso", non AL). Però poi la frase è questa
Questa è una vera sfida che l'industria si trova ad affrontare. E non c'è altra soluzione se non rendere ogni gioco autonomo molto più connesso socialmente ed economicamente all'ecosistema di un metaverso interoperabile
che non vuol dire che devi giocare con il quest in faccia e fare la stanza coi pippottini mongoloidi
Ultima modifica di Ceccazzo; 09-06-25 alle 14:59
L'avevo capito, ma rimane comunque una puttanata![]()