Insegna agli angeli a scrivere romanzi come "L'alternativa del diavolo".
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Insegna agli angeli a scrivere romanzi come "L'alternativa del diavolo".
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
urca![]()
Come mi fregò fa ragazzino con "I mastini della guerra"...la bomba a mano in copertina, la sinossi che prometteva azione a gogò....lanciato smadonnando dopo una cinquantina di pagine :ASD:
Recuperato grandicello l'ho amato molto, così come Il Giorno dello Sciacallo.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Quello che ha scritto "Il giorno dello sciacallo"? mi pare di si
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
il film tratto dal romanzo mi piacque parecchio. parlo del primo, in territorio francese... non la versione Americana con l'improponibile faccia con bocca da culo di gallina di Bruce Willis:
o la versione paramilitare con sindrome da Guerra del Golfo (sembra il personaggio di Crozza, tralaltro preso da "Il grande Lebowski")
o la versione ex-frocio-ora-incazzato:
![]()
Ultima modifica di KymyA; 10-06-25 alle 09:12
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Icona mi piace un botto. E ha "diversi agganci" con la realtà russa odierna![]()
pensavo di buttarmi su "il giorno dello sciacallo"![]()
Anche a me Icona era piaciuto un sacco, è forse il mio preferito di Forsyth. E pure de "Il pugno di dio" ne ho un ottimo ricordo.
Tra quelli considerati classici invece mi aveva deluso parecchio I mastini della guerra.
Tutto quello che è arrivato negli anni 2000 è invece immondizia, non in senso assoluto ma per quello che uno si aspettava dall'autore.
Arrivati ad una certa età e smarrita quella particolare vena creativa farebbero di gran lunga una figura migliore se si ritirassero in buon ordine, tipo anche Ellroy.