uuh la brossurina uuh la brossurina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: uuh la brossurina

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

uuh la brossurina

lo so che praticamente nessuno qui compra tgm, dannati scrocconi mangiapane a ufo che non siete altro

segnalo comunque che con l'ultimo numero è tornata la brossura, la rivista non è più spillata come i giornali di spetteguless che si legge vostra nonna dal perruchè

poi c'è un bell'articolo del paolone sulla virtualizzazione e nella sezione time machine si vede un mezzo capezzolo strabordare in una locandina disegnata da luis royo di un vecchio gioco della spagnola dinamic

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: uuh la brossurina

ROTFL era spillata? Veramente facevano una barbonata simile?

sì, e la colpa è stata anche tua che gli sciusci le risorse finanziarie per la gestione del forum senza un corrispettivo o anche solo un grazie signo'
    Ultima modifica di Glasco; 14-06-25 alle 21:59

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Grazie signò

Senior Member L'avatar di kinoko

quanto costa la rivista cartacea ora?

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    nella sezione time machine si vede un mezzo capezzolo strabordare in una locandina disegnata da luis royo di un vecchio gioco della spagnola dinamic
    signor illustratore

Del resto cosa ti aspettavi da una spagnola

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Del resto cosa ti aspettavi da una spagnola

ah ma la rivista esiste ancora?
    Napule è mille paure

Citazione Originariamente Scritto da simux Visualizza Messaggio
    S,I caccia i soldi.

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Allora devo averlo già letto ma... Niente visto la qualità generale ho fatto l'abbonamento e mi è arrivato il primo numero

Mamma mia come è scritta male raga.
    Ma davvero qualcuno la legge con piacere?

Senior Member L'avatar di caesarx

S ele teste di minchia non avessero cambiato piattaforma digitale senza dirmi una banana sarei ancora abbonato.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Allora devo averlo già letto ma... Niente visto la qualità generale ho fatto l'abbonamento e mi è arrivato il primo numero

c'é ancora la posta del raffo e del pastoreee?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da simux Visualizza Messaggio
    Si e il forum non è gratis, c’è scritto espressamente nel regolamento (che nessuno legge) se non compri la rivista sono 19.90 l’anno, ti arriverà la raccomandata alla mail con la quale sei iscritto

14,545 L'avatar di Frigg

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    quanto costa la rivista cartacea ora?
    fino a un mese fa era 5.90E
    ora aumentati a 7.90E

Come si rapportano al tema MODERN AUDIENCES?

Sono andati pure loro in full game journo mode o per ora si sono salvati?

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio

la parte scritta meglio è retrotgm
    dan hero scrive bene

per il resto non è carino parlar male dellaggente a casa loro ma non è una lettura molto piacevole come quella che facevo sulla tazza ai tempi. tanti periodi ingarbugliati, spesso non si capisce bene come sia fatto il gioco recensito, screenshotti piccolini

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    la parte scritta meglio è retrotgm
    dan hero scrive bene

per il resto non è carino parlar male dellaggente a casa loro ma non è una lettura molto piacevole come quella che facevo sulla tazza ai tempi. tanti periodi ingarbugliati, spesso non si capisce bene come sia fatto il gioco recensito, screenshotti piccolini

Leggerò sperando di trovarci qualcosa di decente ma porca eva per ora il resto fa abbastanza pietà. E posso anche perdonare se le recensioni non hanno questa ricercatezza e finezza dello scrivere perché tutto sommato devono assolvere al compitino assegnato entro una certa scadenza. Quindi boh me lo posso aspettare che non siano la parte più aulica di una rivista (posto che se a trattare del tema core di una rivista tematica non ci metti quelli ispirati posso immaginarmi il resto del prodotto...)
    Ma porca eva i dossier.... I dossier! che non hanno nessuno che ti corra dietro per pubblicarli. Quelli li puoi fare prendendoti il tempo che ti serve a fare una ricerca, a cambiare il lessico, ad innalzare il livello cristo. Nessuno si aspetta di leggere madame bovary ma qualcosa di almeno consolatorio.... Invece no sul dossier dei rougelike si legge letteralmente "era inevitabile che qualcuno prima o poi decidesse di unire i soulslike ai rougelike. Non ho idea se siano stati i primi - quasi sicuramente no, dato che sono usciti centinaia di rougelike dal 2008 in poi - ma quello che mi salta subito in mente è course of the dead gods etc etc."

Ma come cazzo scrivi? Le hai finite le superiori? Cosa avevi in italiano porcaccia la miseria? Ma poi fai un dossier su un genere e poi non sai chi cazzo sia il capostipite del genere che stai trattando? Ma il dossier non dovrebbe essere tipo la butto lì un approfondimento?

Dio santo

Altro dossier, le classi dei GDR. Sto numero trattano "il mago, una classe inflazionata"
    "Il discorso che voglio affrontare è che sì, fighissima la magia, ma purtroppo in buona parte dei giochi che la menzionano finisce per essere una sorta di differente effetto grafico su degli attacchi che, in fin dei conti, sono un po' sempre quelli"

Ma porco demonio ma che sciatteria nello scrivere è? Ma un minimo di voglia di parlare di quello che si deve trattare non c'è? Trasmettere un' immagine, stimolare un emozione. Ma poi anche i termini sbagliati... I giochi che menzionano la magia. Ma tu hai minzionato sul vocabolario?

Colpa mia. Pensavo che nel 2025 uno comprasse una rivista perché è disposto a pagare per godere di una lettura autorale che si discosti dalle migliaia di gb di testo di sfondo che offre la rete. Per avere una lettura immersiva, godere di un tempo più lento per la trattazione di un hobby che non vuole essere trattato da passatempo. Invece qua si corre schiavi del web pensando di boh, batterlo sullo stesso campo?
    I soldi spesi per la carta e la costa era meglio spenderli nell'abbonamento premium di chatgpt e fare scrivere a lui.

Cristo santo fatevi un favore e provare anche solo per sfida a scrivere per una rivista che esce in bianco e nero su carta della qualità dei quotidiani e chiedetevi: come facciamo a rendere il nostro prodotto vincente? Quale cazzo è il vostro punto di forza?
    Ultima modifica di Sinex/; 15-06-25 alle 22:57

Senior Member L'avatar di Brambo

Io ogni volta che sento che la rivista cartacea è ancora viva, mi stupisco

Senior Member L'avatar di Spochyn

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Io ogni volta che sento che la rivista cartacea è ancora viva, mi stupisco
    Effettivamente
    Ci sarebbe anche da chiedersi, quale sia il target a cui dovrebbe puntare, ammesso che ne esista uno, cosa che dubito.

Girare tra i banchi, manco lo vedessi ci crederei.

Quel misto di cazzositá, no-sense, punte di professionismo e lore degli scriventi se ne è andata con le redazioni ristrette a metà 2000.

Se poi scrivono robe come sopra, le palle in terra proprio, come non bastassero i quotidiani e l'online, con le loro superficialità scritte col culo.

Cioè che rimane? Lo zoccolo duro di aficionados, abitudinari, collezionisti? Ne Saran schiattati la metà nel frattempo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su