Scommetto che quelli che inzuppano con la modalità A, sono anche quelli che mettono la carta igienica con lo strappo verso il muro.
MALEDETTI![]()
Scommetto che quelli che inzuppano con la modalità A, sono anche quelli che mettono la carta igienica con lo strappo verso il muro.
MALEDETTI![]()
J4S user since 10/2001
Sono anche gli stessi figli di puttana che usano la funzione snoze 6 o 7 volte e che versano i cereali nella tazza prima del latte.
Gli stessi malati mentali che usano il latte freddo di frigo perché così rimangono scrocchiarelli più a lungo. Scrocchiarelli come gli organi in freezer delle loro vittime
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
allora, prima le titillo un pochetto sotto col medio e l0anulare, poi le prendo da sopra, ovverp la parte stretta, e con la lingua comincio a fare mmlmlmlmll per umettare la parte slabbrata dove prima ero passato col dito. e continuo per un po' finché non sono tutte bagnate e umidicce e posso entrare a fondo con la punta della lingua. quindi mi fermo e le guardo, stringo forte e ZACCHETE, tutte dentro di botto fino alla punta che mi lascia tutte le dita bagnate. e dentro e fuori. e dentro e fuori, prima con ritmo costante, poi rallentando finché non sono belle pregne, fino al punto in cui non ce la fanno quasi più e stanno per sfaldarsi e cadere, per avvicinarmi lesto con la bocca e GNAM! in un sol boccone.
a loro piace.