Sto al pianterreno.
Si intasa il pozzetto delle acque nere della mia colonna.
Sopra di me ho altri due appartamenti.
Lascio il resto alla vostra immaginazione.
![]()
Sto al pianterreno.
Si intasa il pozzetto delle acque nere della mia colonna.
Sopra di me ho altri due appartamenti.
Lascio il resto alla vostra immaginazione.
![]()
sucesso l'ultimo dell'anno 2012 se non ricordo male...mandato un SMS al venditore dell'immobile augurandogli la peggiore neoplasia.
Tirato via A MANO le peggio incrostazioni di boh, c’era pure un porta saponetta da tazza del cesso che Dio ***** vorrei sapere chi cazzo le usa ancora nel
2025.
*** ***** porca ******* Gesù *******
Ho fatto due docce e mi sento ancora di un fetido… l’unico culo è che ho vicino di casa idraulico a cui sono andato a rompere i coglioni mentre festeggiava il compleanno del figlio.
Sembrava la scena, per chi ce l’ha presente, di Ghostbusters II quando Ray, Egon e Wiston vanno a chiamare Venkman al ristorante… MELMA, UN FIUME DI MELMA CIT.
Che iddio lo abbia in sempiterna gloria.
https://youtu.be/EaU1lhqDDKo?feature=shared
Ultima modifica di Don Zauker; 20-06-25 alle 23:22
Quello era in GB1, niente melma, solo la normale quantità di energia psicocinetica nell’area di New York.
“Digli del plum-cake”. Cit.
Bioparco, ma la cana era contenta?
Perché il mio l’altro giorno si è spalmato su una merda tutto felice, ho dovuto fargli il bagno io perché non potevo aspettare la disponibilità del toelettatore visto che stava inondando la casa di olezzo merdis
Ultima modifica di Biocane; 21-06-25 alle 07:55
La cana, in tutto quel casino, ha visto bene di rientrare dal giardino dove ne aveva appena mollata una di consistenza semi liquida, lordandosi il pelo.
Ma tanto oramai in casa la tragedia stava già prendendo forma e merda + merda amen.
È la tipica serata per un indiano, non ti lamentare
Questo topic andrebbe spostato in quello di Rosella.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)