e non mangiarne MAI PIU'![]()
e non mangiarne MAI PIU'![]()
Io qui in centro l'ho pagato 24 e vi assicuro che è poco
Vicino hanno aperto una piccola bancarella sponsorizzata da Louis Vuitton, 3 palline 6 euro![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ci sto
qui c'è un kebabbaro di quelli aperti tutto il giorno tutti i giorni, pure durante quelle feste musulmane bizzarre in cui mangiano solo i giorni dispari o solo in orario aperitivo
è pakistano e credo abbia fatto abbastanza soldi per fare la guerra all'india, è l'unico che fa sempre lo scontrino in tutta la CITTA'
cioè ho aperto IO questo topic e non ce l'ho tra i sottoscritti![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
cos'è tutta questa CATTIVERIA gratuita
ah giusto. dammi 100 euro
ma solo io non so cosa sono i sottoscritti? che vuol dire?
Le discussioni sottoscritte sono quelle per cui hai una sottoscrizione, automatica se ci posti dentro o manuale se vuoi
https://www.thegamesmachine.it/forum/usercp.php
- - - Aggiornato - - -
Ma a proposito, io nel pannello ho sta roba:
son passati tre anni e mezzo, me lo devo tenere per sempre nei secoli dei secoli a memoria della gravissima cosa che ho detto?
che hai fatto? hai superato i 50 post all'ora in città?![]()
Meno male dai....altrimenti avremmo passato tutta la nostra vita tra un capitolo e l'altro del libro di storia...
Ho pronunciato queste parole PROIBITE: https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2611586
"le esperienze di vita" con le donne di cocoon![]()
Ma io non sono stato bannato, ho solo ricevuto questa REPRIMENDA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit