'sta roba qui
Peggio dei Funko pop, e ce ne vuole![]()
immagino siano tutti fatti in ottima plastica cancerogena, così nei 110€ potresti anche vincere un cancro ai polmoni. uao, i ggggiovini di oggi.
Me li immagino andare in guerra... non riescono ad uscire dalla trincea senza il gps.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
sembrano un po' usciti dagli anni 80...
mah...sembrano usciti più dal buco del culo di un designer posseduto da Satana
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Quando eravamo piccini e vivevamo in un mondo full analogico, col videogioco relegato a qualcosa per ricchi con tendenze da deviato, ce ne erano il triplo di pupazzi del genere...
Ma che triplo....10 volte tanto rispetto ad oggi....
Con 10 volte la disponibilità di ora?
Quando ero bambino vedevo 1etto di crudo una volta ogni 6mesi.per non parlare di una pizza... Parliamo del 1980 circa.
Quando raramente si usciva la Domenica a Villa Torlonia i miei prendevano un cono di lupini per tutti e 3.
Ed i lupini mi han sempre fatto schifo e non li mangiavo. Che nell'infanzia, pensandoci
Sociopatia is on the way
Settentrione
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ho dovuto googlare per sapere di cazzo stavate parlando...
https://cnalifestyle.channelnewsasia...op-mart-409246
Vabbè, dai, se hai meno di 10 anni, li puoi anche trovare carini...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)