Quello notturno si autospegne alle 5.30 (mi sveglio un'ora dopo), il diurno lo uso finchè sono a casa.
Entrambi li tengo cmq a 27/28 gradi e va benissimo.
Quello notturno si autospegne alle 5.30 (mi sveglio un'ora dopo), il diurno lo uso finchè sono a casa.
Entrambi li tengo cmq a 27/28 gradi e va benissimo.
Zero qui, anche se l'anno scorso avevo pensato di metterne uno o due.. Che le stanze in cui sarebbero utili sono un paio, ma non troppo grandi né troppo distanti, quindi forse uno potente potrebbe anche bastare.
Diciamo che non soffro molto il caldo, quindi anche con il ventilatore sto abbastanza bene
È la mia compagna che ne soffre abbestia
Ci faccio un pensiero per l'anno prossimo oramai![]()
Madonna 31 gradi dentroPensavo fossero troppi i miei 28
Eh, anni ed anni fa quando ancora andavo in ufficio tutti i giorni e stavo in appartamento sono tornato a casuccia con un delicatissimo e piacevole 35 gradi segnato sul termometro.
Messo i condizionatori due mesi dopo
Sinceramente non so se è perchè son diventato più vecchio ma ora non riesco più a tollerare il caldo, dopo i 28 gradi smetto di funzionare.
35 all'aperto, percepiti 2000, sudo come un porco se mi metto la mela in bocca possono fare di me porchetta.
Faccio partire il condizionatore 1 ore e mezza prima di tornare a casa. Arrivo, mi metto nudo, poi mi getto in vasca riempita di acqua gelida.
manca la carota in culo![]()
In che senso NON usare il condizionatore d'estate, come si interpreta questa frase
io al momento in casa ho 33 gradi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non siete veri uomini come me e bobo
io quando fa caldo mi metto sul balcone a cazzo di fuori, se la vicina poi non vuole più prendere l'ascensore con me sono cazzi suoi
fino a 4 anni fa, il condizionatore lo accendevo solo nella camera da letto la notte prima d'andare a dormireil giorno lo passavo a cuocermi col ventilatore
di giorno invece:
3 anni fa, mi capitò d'accenderlo solo una settimana, penso quella centrale d'agosto, perchè non ce la facevo più
2 anni fa lo accesi per quasi tutto il mese d'agosto, almeno 3 settimane
1 anno fa, lo accesi da metà luglio
quest'anno, l'ho acceso oggi e non so se tirerò dritto fino ad agosto
io mi continuo a dire, insieme ai miei amici, che è perchè stiamo diventando vecchi e quindi sopportiamo di meno, non può essere che stia facendo sempre più caldo, in maniera così vistosa poi![]()
qui l'a/c non ce l'ho ma fa caldo da condizionatore per una manciata di giorni all'anno, i.e. questa settimana domani dicono 34C
in italia a/c fisso 24/25C giorno e notte e non esco di casa, al massimo mi butto in piscina.
sono andate via, è na tragedia
10 minuti in farmacia, sudatissimo, adesso da una settimana ho una tosse che non riesco quasi a parlare...quanto mi manca l'inverno...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!Parlare o scrivere è facile, fare è difficile
33 gradi in casa
io accendo quando si supera 25
già a 27 mi prende il malessere
- - - Aggiornato - - -
si raffredda anche la cucina e camera da letto, ma il piano abitato è molto piccolo.
Comunque posso tenere completamente chiuso solo quando fuori fanno almeno 37-38 gradi, tipo oggi.
In questo momento ho 29 gradi in camera, sto sudando come un porco in sauna.
Al posto del coprimaterasso metto un asciugamano grande che assorba la colatura tipo quando cuoci la carne alla griglia.
La mattina appena sveglio tocca fare uma doccia.
Maledizione al climatizzatore che si è spaccato a giugno.. dicono che verranno ad installarmi il clima nuovo a fine luglio, prevedo 1 mese di saune e bestemmie..