oggi, per la prima volta, acceso già dalle 9... troppa, troppa calura. Mi sono seduto 5 minuti ed avevo già le chiappe sudatissime al punto da schifarmi di me stesso
oggi, per la prima volta, acceso già dalle 9... troppa, troppa calura. Mi sono seduto 5 minuti ed avevo già le chiappe sudatissime al punto da schifarmi di me stesso
Quello che mi ha preoccupato è la quantità di acqua/sudore che lascio sui vestiti / divano / sedia eccsono uno che ha sempre la bottiglia d'acqua a portata di mano e che beve, ma non penso di bere così tanta acqua rispetto a quella che disperdo
e la cosa mi ha fatto un po' preoccupare che mi venga un coccolone non solo per il caldo, ma anche per la disidratazione
![]()
Come ho scritto nel topic del caldo, alla fine m'è presa male e ieri son finito in PS causa pressione sanguigna ballerina, soffro di ipertensione da anni ma ieri è andata tipo a 130 min 180 max così debbotto senza senso.
Ero bianco cadavere, sudavo alla morte, non mi reggevo in piedi... chiamato il 112 mi hanno mandato in PS.
Entrato alle 9:40 uscito alle 18:00
Il doc mi ha detto, testuali parole: bevi moooolta acqua (come se già non lo facessi), stai in ambienti freschi (eh devo aspettare che mi montino i clima) e non incazzarti.
L'ultima è abbastanza difficile come achievement.
Lo Zio, puoi infierire sul cadavere come meglio credi![]()
dimmi che hai almeno 80 annisei quasi messo peggio di bicio
![]()
Tutti a lamentarsi poi c'è Lurge nel topic di là che sta col trattorino senza copertura in mezzo alle campagne
beh ci vuole l'umidità giusta per i vegetali![]()
Altra notte rovente, fuori da casa mia, e sta mattina il dormir male miete le prime vittime: tizio esasperato dai cani che abbaiano al mattino presto che bestemmia contro altro tizio col cane, che manco stava abbaiando.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
E noi continuiamo a dormire con le finestre e persiane aperte, tira un filo d'aria che non fa sentire il caldo, abbiamo pure tirato fuori un ventilatore ma non è servito
Per fortuna riesco a dormire anche con la luce, se no questo poteva essere un problema
Ha tutta la mia comprensione, io alla fine di ogni estate ho sempre in mente 1000 piani per fare fuori tutti i cani del vicinato ( ma solo perché ammazzare i vicini sarebbe ben più grave). Secondo me se tutte le mattine lasci il cane fuori ad abbaiare d'estate, e vivi in un quartiere ad alta densità abitativa, sei una persona di merda e ti dovrebbe saltare in aria la casa