Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
Sarebbe pure divertente andarci a passare i mesi estivi anziché stare in terronia, però mi sembra di capire che il costo della vita sia abbastanza più alto che qui quindi ci farei nulla con la mia paga da pezzente
Si, c'è anche il problema del costo della vita, ma comunque niente di così assurdo se ti organizzi per fare la spesa nei grandi supermercati e non in quello del paesino li, ad esempio
Poi per dire, riscaldamento e acqua compresi nel prezzo, puoi tenere 50 gradi in casa tutto l'anno
Doccia ogni giorno? Sauna ogni sera? Puoi
C'è pure la lavatrice condominiale inclusa oltretutto
Affarone ragazzi, mi sa che dovete cominciare a fare qualche offerta più alta se volete essere sicuri di prenderla

Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
Quindi dopo 6 anni e mezzo se la vendi 16000 sei in perdita. Da quanto c'è l' hai sta casa?
16k è quel che mi serve per andare in pari, più o meno, per quel che ci ho speso dal 2020 ad oggi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
Belli questi regolamenti condominiali

Quindi si può costruire un immobile con tot appartamenti e scrivere nelle clausole contrattuali che boh, ogni mese ogni famiglia deve consegnare una bella ragazza vergine al proprietario

L'importante è che sia scritto nel contratto d'affitto/acquisto
Per fortuna i contratti li leggi prima di firmarli e puoi rifiutarti di sottoscriverli