io quest'estate non sto nemmeno sudando
mi sento come leao quando gioca una partita importante col milan
io quest'estate non sto nemmeno sudando
mi sento come leao quando gioca una partita importante col milan
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Qua è già ricominciato il caldo...
Al momento non ricordo un'estate più fresca di questa![]()
ieri sera faceva caldino pesantino, ma poi di notte rinfresca per fortuna
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Farei la firma che rimanesse così per tutta l'estate
E' solamente stato il secondo giugno più caldo di sempre (dati di ERA5-Land di Copernicus). Questo dimostra due cose:
- le sensazioni personali contano meno di zero;
- ci stiamo rapidamente abituando a temperature che nulla hanno a che fare col nostro clima temperato
Andate a cagare voi e coperninculus, mi ricordo estati che se passavi da ambiente condizionato ad esterno sembrava di prendere fuoco, io in questi giorni sto in casa col condizionatore spento e con la t-shirt addosso.
Magari è così pure da voi però non potete dirlo perché CURRENT THING.
Avevo scritto qualche altra riga di provocazioni per facilitare la reductio ad complottaro, però penso che basti quanto sopra per farvi provare quella bizzarra sensazione di credere di essere intelligenti.
Il punto è che "lol è estate e fa caldo che notizia" è una posizione tanto idiota quanto il catastrofismo per cui moriremo tutti entro settembre.
Ci sono dei dati e i dati sono chiari, il negazionismo è oggettivamente una roba da ritardati.
Poi se mi dici "lo so ma non me ne fotte un cazzo" va benissimo, assolutamente legittimo.
Tutto quello che ho scritto ha sempre riguardato le mie percezioni, non ho mai detto di essere negazionista. Mi pare di aver chiarito come la penso qualche post più sopra, cioè che si, statisticamente sarà pure l'estate più calda ma che 1) non è una catastrofe 2) io personalmente non sto soffrendo il caldo.
E' una catastrofe non perchè da domani ci saranno i leccalame, ma per l'aumento della mortalità tra le persone anziane e deboli, per i lunghi periodi di siccità alternati ad alluvioni devastanti, per i cambiamenti dell'ecosistema; tutto questo sta avendo e avrà sempre di più ripercussioni economiche e sociali.
Però io non sento caldo, quindi basta allarmismi
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
domani esami senza aria condizionata, uffi