Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
Vengono valutati soltanto i nuovi controller con sensori sensori Hall, i vecchi controller di Microsoft, Elite 2 incluso, ancora non li implementano... e dai rumors preoccupanti sull'abbandono dell'hardware da parte dei mentecatti di Redmond per vendere solo software e gheypass c'è un alto rischio di non vedere nuove Xbox in futuro e conseguentemente manco nuovi controllers.
Sì ok ma serve un riferimento, l'hall effect non è nulla di nuovo, i miei due pad xbox non driftano... mancare di punto 0 del grafico è un po' :uhlol: ma vabbè LMG spesso fa sta cagat

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
Ma questa nuova moda dell’hall effect ha una reale utilità o è la nuova isteria collettiva?
Nella mia vita ho usato una miriade di pad diversi tra pc e console e non ho mai avuto esperienza di drift delle leve.
Leggendo su internet mi sono convinto che Sony, Nintendo, Logitech ecc. abbiano venduto controller decenti solo a me.
non è una nuova moda è una cosa vecchissima, i potenziometri fanno schifo al cazzo e si usano solo perché falliscono regolarmente = devi ricomprarti lo stick che è venduto a prezzi da rapina