La virgola dopo i saluti personalmente non l'ho mai vista... e nell'ultimo periodo è invece "esplosa" nelle lettere, questo perché CHATGPT conclude sempre con la virgola...
Lo stile di scrittura dell'IA è "suo", non è sbagliato, ma è semplicemente "suo" come potrebbe essere lo stile speficifico di una qualunque persona.
Questo mi fa ipotizzare che l'IA imporranno degli stili di scrittura e saremo noi a modificarci sulla base del loro stile...
Nel mentre fatevi furbi, specie se scrivete a persone o scrivete atti per i giudici che non sono gli ultimi arrivati....eliminate tutti i tratti distintivi stilistici delle IA, ma copiate facendo proprio il testo.
...che poi non è copiare, è utilizzare uno strumento, come una ricerca su google quando una volta si andava in biblioteca....stessa cosa vale per l'IA.
Ma un conto è copia incollare wikipedia e un conto fare proprio un testo.
La segretaria analfabeta che ora mi scrive in modo corretto con la virgoletta finale l'ho sgamata in tempo zero...
Qualunque IA con cui parli, non quella su cui ti fai il training personalizzato (a pagamento o non, selfhostata o meno)
Se io gli spiego chi è Bicio, comunque se glielo chiedi tu non lo saprà, a meno che entrambi non le diamo in pasto un riassunto degli ultimi 20 anni di J4S come prompt iniziale
quanto vi affascinano i pappagalli stocastici
ma sì, giusto quello può fare l'IA.
però solo se prima l'ha fatto qualcun altro
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://bsky.app/profile/kattenbarge.../3ltdjw6d5sc2p
se un IA inizia ad affermare il falso e mentire non mi sembra una cosa molto buona!
se un IA inizia ad affermare il falso e mentire non mi sembra una cosa molto buona!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Cmq sarebbero LLM, no? AI non proprio.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
i LLM quello sono e nulla di più, e per come sono concepiti e costruiti non potrebbe essere altrimenti.
sono pappagalli con una dizione migliore di quella che avevano nel 2021
- - - Aggiornato - - -
è la verità, ed anche quello che il pubblico non accetta. non hanno nulla a che fare con l'intelligenza, ma con la sintesi acritica e probabilistica di dati e informazioni.
che ha la sua utilità, ma intelligenza non è
è la stanza cinese praticamente
Infatti per me sono utilissimi al posto di dover usare google per le ricerche e poi leggermi decine di risultati![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
È qui che sbagli.
I modelli del 2021 erano essenzialmente LLM puri, gli strumenti attuali no.
In quello attuali c'è sostanzialmente una pipeline di strumenti differenti, con scopi diversi, di cui l'LLM è solo uno degli step (solitamente almeno quello che interpreta la domanda e produce la risposta)
Sono d'accordo con Bobo
Restarting