Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
tornato ok mezz'ora fa Che roba

ma ditemi un po', io ho un account google che uso un sacco, ma non per la mail. Poi per un motivo del cazzo la mail é una cosa assurda che ovviamente non voglio usare.

Ovviamente la mail di google merda non si puó cambiare, devo fare un account nuovo. Che modi ci sono per trasferire TUTTO (docs, spreadsheets, youtube, clouds, images, maps) a un altro account? Ho visto takeover... esperienze personali? Alternative?

Poi devo indirizzare le mail da hotmail a gmail, ma quello mi pare sia abbastanza semplice, no?
Takeout, non takeover, ma non puoi importare mail o altre cose in automatico nel nuovo account, mentre documenti ecc ti basta caricarli, stessa cosa i video youtube che hai caricato tu, ma non penso ci sia l'importazione di cronologia e preferiti
Dovevi pensarci prima
Oppure scusa eh, usa il vecchio e inoltrati la mail dal nuovo, tipo che continui a loggarti in giro con pussyslayerxxx69@gmail.com ma agli amici puoi dare sonoprofessionale@gmail.com che poi inoltrerà all'altra (anzi, puoi in realtà ricevere direttamente la casella 2 sulla 1 e rispondere direttamente dalla 1 con la 2 come mittente)