Sarà uno di quei casi in cui tutte le stelle possibili della sfiga si allineano alla perfezione.
Domenica ero anche io a Montalto, in spiaggia mi annoiavo e pensavo proprio a questo,
quando ero piccolo a Rimini avevo visto un ragazzino sui 15-17 anni che scavava una buca profondissima (ci era entrato dentro completamente) e mi chiedevo come mai è stata l'unica volta che avevo notato qualcuno fare una cosa del genere![]()
quando si dice "scavarsi la fossa da soli"...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Morte terribile, però possibile che nessuno se ne è accorto subito?
Restarting
Chi ha chiuso la buca? Non credo si sia sepolto da solo...
gioco finito male ?
la sabbia secca è instabile nonché pesante
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ommadonna santa
Tra l'altro indagheranno il padre, no?
Se è morto soffocato può essere colpa della CO2 emessa respirando.
Se si è disteso dentro e si è appisolato ciaone, la CO2 è più pesante dell'aria e rimane sul fondo della buca e se qualcuno non viene a tirarti fuori crepi soffocato
A proposito di pinguini. Se avete visto The Penguin cosa vi fa pensare questo dettaglio?
Da quanto si è appreso, il giovane insieme ai suoi due fratelli più piccoli, era uscito dal campeggio California dove stava villeggiando con la famiglia, e dopo essere andato sulla spiaggia libera adiacente, aveva cominciato a scavare una profonda buca.
Poi i fratellini se ne sono andati lasciandolo solo. Poco dopo il padre del ragazzo, che stava dormendo su un lettino del campeggio, svegliandosi, ha notato l' assenza del figlio e ha cominciato a cercarlo. A quel punto sono stati gli altri due figli a guidarlo dove avevano lasciato il fratello.
Io ho sentito che stava scavando un tunnel
Se la sabbia si asciuga può cominciare a franare giù...e magari cercando di uscire ti auto seppellisci...più che altro nessuno si è accorto di quello che succedeva ed è intervenuto...
comunque è una cosa successa più spesso di quanto si pensi...
ah ecco...Da quanto si è appreso, il giovane insieme ai suoi due fratelli più piccoli, era uscito dal campeggio California dove stava villeggiando con la famiglia, e dopo essere andato sulla spiaggia libera adiacente, aveva cominciato a scavare una profonda buca.
Poi i fratellini se ne sono andati lasciandolo solo. Poco dopo il padre del ragazzo, che stava dormendo su un lettino del campeggio, svegliandosi, ha notato l' assenza del figlio e ha cominciato a cercarlo. A quel punto sono stati gli altri due figli a guidarlo dove avevano lasciato il fratello.
Vabbè, scavare buche è una di quelle cose che i veri uomini hanno nel DNA, tipo quando un bimbo in spiaggia fa una buca gigante e piano piano si forma il capannello di uomini che guardano o cominciano proprio ad aiutare.