The new Serpico + un cog***ne The new Serpico + un cog***ne

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: The new Serpico + un cog***ne

Il contegno L'avatar di Biocane

The new Serpico + un cog***ne

https://www.mattinopadova.it/cronaca...falso-uh6bg25b

Ma che razza di scusa è “li ho tenuti per poi infilarglieli e incastrarlo?” cioè per giustificare un reato ne inventi uno più grave?
    Che razza di coglione, fosse stato mio gli avrei spiegato cosa fare, innanzitutto avvalersi della facoltà di non rispondere, dopodiché spiegare durante l’esame dibattimentale che il giovane collega e’ un mitomane che voleva fare carriera sulla sua pelle dato che oramai era prossimo alla pensione, e inoltre voleva vendicarsi per un rimprovero subito.
    Sarebbe stato assolto e io gli avrei chiesto un quinto della pensione per i prossimi 20 anni
    E invece no, sto qua a scrivere in questo covo di stronzi perché ho si è no un’udienza a settimana

Re: The new Serpico + un cog***ne

Non c'era già un thread Better Call Biocane per raccogliere tutti questi casi?

Settimana scorsa due udienze, un’assoluzione e un patteggiamento con pena detentiva e pecuniaria sospesa.
    Eppure niente, non si possono pubblicare le statistiche come per i calciatori perché è deontologicamente scorretto, però poi l’avvocato di stasi va a parlare del Milan alla tv, quello di sempio delira di sogni col fruttolo, e va tutto bene

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non c'era già un thread Better Call Biocane per raccogliere tutti questi casi?
    Non ricordo, ma se era riferito ai miei casi, non ne parlo se non vagamente e qualche volta

Senior Member L'avatar di LucaX360

Our angels in uniform...

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

l'ha conservata nel suo naso ?
    Ritenta, sarai più fortunato.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

biocane quali sono le tue stats?

Senior Member L'avatar di Bicio

Cioè, parte l'indagine e gli trovano a distanza di tempo, proprio quella droga e quei soldi

Quelli li eh

Quindi davvero li voleva usare per incastrare tizio

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    biocane quali sono le tue stats?
    Quasi perfette, cioè laddove ci sono stati spiragli per un’assoluzione, ancorché improbabile, l’ho raggiunta.
    E laddove non era oggettivamente possibile, ho ottenuto la pena minima.
    Quasi perché in un caso non sono riuscito a far derubricare una rapina aggravata in tentativo di furto + lesioni gravi, nonostante le argomentazioni erano valide e probabilmente in cassazione avrei vinto visto che non era una rapina aggravata secondo me.
    Però non sono un cassazionista ancora, e comunque per la società è meglio che gli abbiano dato la rapina perché è un coglione pericoloso .
    Le mie statistiche meravigliose però sono destinate a peggiorare, sto perdendo la voglia e questo significa cazzate incoming

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Una legislatura che ti arresta se ti trova in auto un oggetto che SEMBRA un chilo di sostanza stupefacente mi fa un po ridere. Lo puoi fare se dimostri che è un oggetto di scena, magari, e non per compiere un reato.

Ma siccome sono un abitante di questo covo di stronzi quanto suddetto conta 0.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Una legislatura che ti arresta se ti trova in auto un oggetto che SEMBRA un chilo di sostanza stupefacente mi fa un po ridere. Lo puoi fare se dimostri che è un oggetto di scena, magari, e non per compiere un reato.

Ma siccome sono un abitante di questo covo di stronzi quanto suddetto conta 0.
    Ma di che ca**o stai parlando?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su