Ci siamo giocati pure Hulk Ci siamo giocati pure Hulk - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Ci siamo giocati pure Hulk

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Ci siamo giocati pure Hulk

Lo sfascio attuale coi ritardati al potere per me è colpa delle sinistre che ormai si fanno sentire solo per proteggere gli unicorni.

Secondo te chi le vincerà le prossime elezioni in Italia? L'armocromista?
    Meglio che cominci a preparare il solito discorso di emigrare, democrazia kativa, il test del QI per votare eccetera eccetera.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Lo sfascio attuale coi ritardati al potere per me è colpa delle sinistre che ormai si fanno sentire solo per proteggere gli unicorni.

Secondo te chi le vincerà le prossime elezioni in Italia? L'armocromista?
    Meglio che cominci a preparare il solito discorso di emigrare, democrazia kativa, il test del QI per votare eccetera eccetera.
    No, lo sfascio è perché i miliardari negli anni '70 e '80 hanno cominciato ad annaffiare di soldi i media per avere le narrative più favorevoli a loro e ovviamente le forze che tendono a fare pagare meno tasse ai ricchi sono quelle di destra, anche quelli cosiddetti "di sinistra" spesso omettono cose che aiuterebbero la loro parte perché sennò il miliardario che ha comprato il giornale comincia a licenziare come è stato col Washington Post durante le ultime elezioni USA.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-07-25 alle 16:59
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No, lo sfascio è perché i miliardari negli anni '70 e '80 hanno cominciato ad annaffiare di soldi i media per avere le narrative più favorevoli a loro e ovviamente le forze che tendono a fare pagare meno tasse ai ricchi sono quelle di destra, anche quelli cosiddetti "di sinistra" spesso omettono cose che aiuterebbero la loro parte perché sennò il miliardario che ha comprato il giornale comincia a licenziare come è stato col Washington Post durante le ultime elezioni USA.
    Ma i miliardari senza scrupoli fanno il loro mestiere sporco, la sinistra che invece di pensare alla propria base (teorica ormai) porta avanti le sue battaglie idiote, discriminanti ed impopolari ne è complice.

Sentivo ieri che negli USA i maschi bianchi stanno passando in massa a destra perché si sono rotti di una cultura che li considera l'ultima ruota del carro. Addirittura i dem hanno fatto una mega riunione in un hotel di lusso per decidere come recuperare consensi tra gli uomini.

Ma i miliardari senza scrupoli fanno il loro mestiere sporco, la sinistra che invece di pensare alla propria base (teorica ormai) porta avanti le sue battaglie idiote, discriminanti ed impopolari ne è complice.

Sentivo ieri che negli USA i maschi bianchi stanno passando in massa a destra perché si sono rotti di una cultura che li considera l'ultima ruota del carro. Addirittura i dem hanno fatto una mega riunione in un hotel di lusso per decidere come recuperare consensi tra gli uomini.
    O forse perché c'è una cultura diffusa, spesso ad arte, che impone all'uomo di essere o IL DOMINATORE ASSOLUTO altrimenti si è un PERDENTE FALLITO che ovviamente finisce per far sentire la stragrande maggioranza delle persone come se fossero nel secondo campo?

E nota bene, questa è una cultura prevalentemente di destra, perché per esempio a destra c'è la nozione che i sindacati siano malvagi o sintomo di pigrizia perché dopotutto se vuoi poter vivere come dipendente vuol dire che non sei tagliato per fare carriera non che forse nel frattempo avresti pure bisogno di mangiare e crescere figli. O sei il capo o non sei nessuno.

Se cresci in quella maniera in un periodo di magra economica un partito che meramente ti promette di garantire una buona vita anche facendo mestieri "umili" mancherà di appeal, specialmente se c'è l'ex MMA palestrato che fa i podcast complottisti accumulando milioni (quindi l'immagine che gli è stata inculcata dell'uomo di successo) che ti dice quanto è basata la politica di quelli che dicono che i diritti del lavoratore e del cittadino sono comunismo e quindi il male del mondo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Che l'uomo debba essere un "provider" è una roba che risale all'alba dei tempi, non è una roba di destra.

Pure le sinistrate mentali sostengono più o meno inconsapevolmente questa visione (che NOTA BENE io stesso ritengo sbagliata) chiamando i maschi che non gli piacciono incel, basamentari che vivono con mamma, gamers e dicendo che vogliono l'uomo da six figures.

Ma in ogni caso questo non c'entra niente con quello di cui parlavamo, e cioè che se siamo arrivati a questo punto con idiocracy al governo è colpa delle sinistre.
    È ora che tornino ad essere un po' più "popolari", ad essere temute dai padroni invece di essere le mascotte delle multinazionali.

Perché non li vota nessuno, Bullock.
    Se si presenta davvero l'armocromista alle elezioni io mi astengo. E sono uno che da una degenerazione in stile Milei/Musk ha tutto da perdere.

Che l'uomo debba essere un "provider" è una roba che risale all'alba dei tempi, non è una roba di destra.

Pure le sinistrate mentali sostengono più o meno inconsapevolmente questa visione (che NOTA BENE io stesso ritengo sbagliata) chiamando i maschi che non gli piacciono incel, basamentari che vivono con mamma, gamers e dicendo che vogliono l'uomo da six figures.

Ma in ogni caso questo non c'entra niente con quello di cui parlavamo, e cioè che se siamo arrivati a questo punto con idiocracy al governo è colpa delle sinistre.
    È ora che tornino ad essere un po' più "popolari", ad essere temute dai padroni invece di essere le mascotte delle multinazionali.

Perché non li vota nessuno, Bullock.
    Se si presenta davvero l'armocromista alle elezioni io mi astengo. E sono uno che da una degenerazione in stile Milei/Musk ha tutto da perdere.
    No, non è assolutamente vero se non per le classi alte, nelle classi basse hanno sempre lavorato tutti sia uomini che donne, il mito del "provider" è una cosa tipica delle classi alte storicamente anche con le divisioni dei ruoli.

Quello è uno dei tanti miti creati nell'ultimo secolo per millantare prosperità perché appunto se eri ricco tua moglie non doveva lavorare.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Guardate che, in linea del tutto teorica, si possono anche votare/esigere politici di destra che non siano usciti dal vaso di Pandora, eh

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Guardate che, in linea del tutto teorica, si possono anche votare/esigere politici di destra che non siano usciti dal vado di Pandora, eh
    Io ci ho provato per anni ma spariscono sempre subito oppure diventano come gli altri.

Poi negli USA la questione fa ancora più ridere quando c'è sempre un'ala di Dem come Joe Manchin che vota sempre per i repubblicani ma poi quelli destabilizzanti e pericolosi sono AOC e soci che anche quando protestano non vanno mai a votare la parte avversa.

Penso pure che l'avere i social abbia mischiato troppo le carte, ci ritroviamo tanta propaganda estera ma appioppata a noi. Per esempio avete presenti quelli che danno dei "cuck" alla gente? Mi pare che ne abbiamo avuto un paio anche qui.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di PCMaster

https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su