Mi è arrivato gratis qualche gioco su steam
Mi è arrivato gratis qualche gioco su steam
A che ora comincia l'evento?
Arrivano su Steam le mod create dalla community per Eternal, attivabili da un nuovo launcher
E cmq quake 3 remaster lo giocherei, sicuramente meglio di battlefield 6 (fa anche rima quindi è vero)
Basta che non costi 50 euro perché non avrebbe senso
altre news?
Per adesso null'altro
Tra l'altro pure su GOG si riceve la remaster automaticamente.
Poi uno di questi giorni provo i nuovi episodi.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sono tentatissimo dalle novità del gameplay, ma temo che abbiano casualizzato troppo per compiacere consolari e YouTuber dementi.
Spero che a difficoltà massima siano ancora tosti.
Volendo, si può impostare tutto come i vecchi giochi ma mi pare assurdo non provare le novità. Tipo il clerico che finalmente pare avere un'arma iniziale decente...
Chissà poi la nuova arma di Heretic, la bacchetta con la gemma blu...
Alcune migliorie sono sensate, ad esempio, riguardo le armi, le ice shards del mago adesso congelano più efficacemente e passano oltre i bersagli già ghiacciati, o un aumento dei danni al Quietus.
E hanno inserito una piu facile tracciabilità delle leve e oggetti chiave nei livelli, cose abbastanza tediose nell'originale
Che intendi per tracciabilità più facile? Che hanno fatto?
Ottimo il buff delle ice shards e Quietus, esattamente tra i cambiamenti che avevo proposto.
Spero abbiano migliorato un po' il fulmine del mago che spesso manca il bersaglio e il Bloodscourge che può fare 1000 danni oppure 2 a seconda di come gli va.
E che mi dici della mazza e scudo del chierico?Visto su YouTube sembra una figata ma quando manda in gibs l'ettin mi fa temere che possa essere meglio del guerriero nella mischia che sarebbe assurdo.
Hanno messo un oggetto interagibile che ti dice in quali livelli sono le leve mancanti. Inoltre sono presenti degli elementi che fanno capire se una è stata usata. Nella mappa dovrebbero apparire le icone delle chiavi e oggetti.
Lo scudo lo trovo un po scomodo, non para tutti i danni ed è lento nell'alzarlo/abbassarlo. I gibs dovrebbe essere il parry
C'è modo per caso di togliere l'effetto blur nelle animazioni degli swing?
Non ne ho idea, non lo proverò prima di una settimana almeno.
Quindi lo scudo non para tutto? Meno male perché altrimenti era davvero troppo sbilanciato.
Ok ci ho fatto un po la mano. Se lo tieni alzato semplicemente non assorbe tutto. Se riesci a fare il parry blocchi colpi melee e respingi i proiettili ed è abbastanza sgravo, gli Ettin rimangono storditi 1 secondo e puoi gibbarli con un colpo di mazza, i serpentoni invece muoiono con 2 palle di fuoco rispedite.
Però non è una passeggiata, funziona bene in situazioni tranquille, immagino nei livelli avanzati pieni di nemici non sia molto applicabile
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Comunque ho sottovalutato moltissimo l'"ufficializzazione" dei mod in Doom Eternal, specie ora che stanno supportando Dark Ages.
Davvero una roba incredibile di questi tempi, ID si conferma la migliore compagnia esistente nel settore.
Quindi finito qua? Una scoreggetta
Si, alla fine questo "grosso" annuncio dei Nightdive era una remaster![]()