Kymya
Visualizzazione Stampabile
Ecco una cosa che mi fa incazzare abbestia, più delle zoccolette che non la danno via alla prima gentile richiesta: L'IGNORANZA
Siete gnoranti forte, oltre che gheis pompinars
.
-8
.
.
-7
.
-3
+1
.
-1
.
Oggi sarebbe il giorno perfetto per buttare un po di acido negli occhi di Kymya, magari pure nelle orecchie, sai mai che se lo gode in versione per ciechi
Guarda.. già il fatto di essere riuscito ad incattivirti fino a questo punto mi fa venire nelle mutande. Sono soddisfazioni.
Ora posso anche passare a corrompere il Bicio...
Hai comunque vinto un buono per partecipare ad una SERATINA (immagine di occhietti invitanti alla Diprè)
Ma poi le lavi ste mutande?
Dipende... le puoi usare 4 volte prima di cambiarle... le giri, le rigiri, le capovolgi...certo, le cuciture irritano un pochetto ma sempre meno della borra secca unita alla merda stantia.
Cmq... come faccio ora a recuperare tutta la stagione senza spendere un centesimo?
E' arrivato il grande giorno.
Ora attendo che esca su...ehm...
Le ha uscite?
boh.
non so neanche che forma hanno, da buon gheispompinars
Nessun commento da Kymya, significa che è talmente lammerda che neanche lui riesce a difenderlo?
NON POSSO VEDERLOOOOO
NON HO NETFLICS !!!
Sto leggendo recensioni... su imdb 4.5 su 5
Fatta richiesta sul foro dove solitamente... ce ne sono altre quindi a giorni arriva. 6 episodi da 1h e qualcosa!
Cioè, il MASTER OF TECNOLOGIA quale è Kymya non sa usare i torrent? Ma siamo a questo livello di ritardo?
Sul mio server, anzi ovviamente su quello di mio cuggino, è li dalle 13 di ieri, bello pronto e finito in attesa di avere il tempo di guardarlo
https://i.imgur.com/m2REq9I.png
Ha rotto il cazzo da un mese prima sul forum e poi non riesce a scaricarla in 15 minuti per vedersela dal day one :facepalm:
Ora ti spoilero il finale
brutti stronzih io sono al lavoro, mica a cazzeggio!
Non potete mandare in pv direttamente il link invece di fare i saputelli e costringere ME in utili ricerche? E poi qui il firewall rompe il cazzo; devo caricare il magnet sul qnap di casa (sempre da qui però)