Re: Cosa dovrebbe uscire a Settembre su NetFlix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
brutti stronzih io sono al lavoro, mica a cazzeggio!
Non potete mandare in pv direttamente il link invece di fare i saputelli e costringere ME in utili ricerche? E poi qui il firewall rompe il cazzo; devo caricare il magnet sul qnap di casa (sempre da qui però)
> Si proclama "informatico"
> Non ha il pacchetto sonarr/radarr/torrent pronto per scaricare in automatico le serie TV e i film che gli interessano senza doversele cercare a mano come fossimo nel medioevo
fatto grazie.
A
ACQUISTATO ABBONAMENTO
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
> Si proclama "informatico"
> Non ha il pacchetto sonarr/radarr/torrent pronto per scaricare in automatico le serie TV e i film che gli interessano senza doversele cercare a mano come fossimo nel medioevo
Brutta testa di minchia... ti erudo... uno dei trucchi dei Quadri (per stare in tema AiB) (come me) e far fare agli altri tutto il possibile (ed anche l'impossibile).
Però visto che voi sottoposti non collaborate ho dovuto far da me. Grazie.
Cmq le rece che sto leggendo dicono che è veramente bello e che s'incula Squid Game con il sabbione.
2 puntate oggi, 2 domani e 2 domenica e per lunedì vi potrò dire com'è.
Citazione:
KymyA
Cmq le rece che sto leggendo dicono che è veramente bello e che s'incula Squid Game con il sabbione.
2 puntate oggi, 2 domani e 2 domenica e per lunedì vi potrò dire com'è.
Da estimatore di Alice in Borderland, dico che Squid Game non se lo incula mai e poi mai
Il secondo gioco pare uscito da una puntata di The Devil’s plan.
Mi sa che mi tocca rifare l'abbonamento di netflix visto che è uscita la terza stagione di Alice in borderland :sisi:
Lo sto guardando ora.
Primo appunto... Capisco che ho difficoltà ad abbinare la camicia con i pantaloni, capisco che ci sarà qualcuno sul pianeta che sta peggio di me però qui si parla DI UN INTERO POPOLO CAZZO! Vestono proprio a minchia!
A parte questo, per ora godo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zoro83
Da estimatore di Alice in Borderland, dico che Squid Game non se lo incula mai e poi mai
Dici che Squid è meglio? Vai via. Apriti il thread tuo
Finito la prima.. AHO.. sarò di parte ma a me piace. Gli ultimi 10min mi pareva Ghostwire Tokyo.. Mi ha restituito la stessa sensazione
Dimenticavo... Un appunto... Nella folgorazione gli occhi cuociono se si trovano sulla traiettoria della corrente. Da come stavano i partecipanti, il volto non doveva essere così deturpato ma vabbè, l'hanno fatto per farci fare due risate...
Cosa dovrebbe uscire a Settembre su NetFlix?
Te che sei azzurro di ‘sta serie, mi aiuti a capire una cosa ?
In pratica quando stai per crepare sei in uno stato di pre-morte e la tua coscienza si collega a questo mondo “di confine” dove il tempo si dilata.
Tu hai uno stato di pre-morte di due minuti ma ne mondo di confine ti sembrano giorni.
Tutti quelli che hanno esperienza di pre-morte si collegano allo stesso mondo.
Ok, ma i giochi ? Cosa sono ? Chi li organizza ? Chi sono i residenti ? Ce ne fotte qualcosa saperlo ?
Citazione:
Don Zauker
In pratica quando stai per crepare sei in uno stato di pre-morte e la tua coscienza si collega a questo mondo “di confine” dove il tempo si dilata.
Tu hai uno stato di pre-morte di due minuti ma ne mondo di confine ti sembrano giorni.
Ok, ma i giochi ? Cosa sono ? Chi li organizza ? Chi sono i residenti ? Ce ne fotte qualcosa saperlo ?
Non ho visto la terza, nelle prime 2 la scusa è che stavano morendo tutti insieme per la caduta di un meteorite, per questo erano tutti insieme
Non avrebbe senso in altri casi, se uno poi muore o si riprende nella real life che fa, sparisce istantaneamente dal gioco?
Citazione:
Don Zauker
Non tutte le domande avranno risposta. Nel manga si percepisce l'esistenza di una coscienza collettiva e quindi guidata dai desideri e speranze dell'umanità. I residenti sono quelli che, alla fine dei giochi (e del manga) decidono di rimanere nelle Borderland senza avere la VISA. E qui nasce la domanda:e nella nostra realtà che succede a questi corpi? Sospensione criogenica? Non ha senso
Non si sa chi è a capo dei giochi. Si pensa, sempre da quello che ha scritto e detto Haro, che ognuno può credere che sia Dio, il caso o quello che è. Come dire "cazzo ne so, non ci ho pensato"
Avrai visto le due stagioni precedenti e letto il manga, vero? VEEEERO?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
Non ho visto la terza, nelle prime 2 la scusa è che stavano morendo tutti insieme per la caduta di un meteorite, per questo erano tutti insieme
Non avrebbe senso in altri casi, se uno poi muore o si riprende nella real life che fa, sparisce istantaneamente dal gioco?
Se muori nel game, muori e basta
Non è previsto che quelli nelle borderland si possano riprendere "da soli"
In Matrix si poteva, qui no.
Visto anche la seconda... Cazzo non ne posso fare a meno. Certo, mi manca Chisiya e il trans ma vabbè... Già vedere la "poliziotta scienziata" ho goduto
Aggiungo.. Squid game si svolge nella realtà quindi ti devi attenere a le regole della realtà comune, in AiB è diverso e può dare maggiori possibilità allo sviluppo e narrazione della storia. Io preferisco AiB a SG
https://i.ibb.co/C5nXYfmd/20250919-221737.jpg
picture com
Pezzetto della mia vita
Mi son venute delle domande... finito la 3x03
1. Che fine hanno fatto i vecchi residenti? Di tutta la morra di gente che è arrivata alla fine dei games della 2a stagione, solo 2 hanno accettato la residenza?
2. Che fine hanno fatto i vecchi games? Forse scopo del Joker è rieleggere le carte maggiori e di conseguenza rimettere su il baraccone? Bella rottura di coglioni! Peggio che andare al lavoro!
Ma immaginate che crudeltà un Dio che, al momento di schiattare, ti fa "vivere" per sempre con la coscienza di stare "vivendo" ma in un bianco accecante ed in solitudine PER SEMPRE? Solo con i tuoi pensieri per sempre ma senza fisicità? Ma anche a voi vengono certe idee , no?
Citazione:
Don Zauker
Posa il fiasco.
Basterebbe srotolare le 10,000lire
Mi spiace solo il non potermi crogiolare nel sentirmi dire "avevi ragione" visto che non si ritorna dopo essere dipartiti.
E non vorrei aggiungere quanto manca, solo una stima approssimata ottimistica, a voi due gheis pompinars