Allora ho finito wukongo e vabbè, grazie al cazzo l'han giocato tutti (meno marco fioretti). Che cristoni con l'ultimo boss (4 fasi).
Però ho giocato anche tante robbette che forse forse.
-Harold Halibut- avventura grafica. peccato perchè poco interattiva, ma storia veramente carina
-Expedition 33- ma cosa ve lo dico a fare? Sapete tutto.
-Oddwold soulstorm - nostalgico. Bello. Meno dark del primo che è inarrivabile, ma son andato dritto fino alla fine. relax
-Commandos Origin - BELLO. Vibes dei vecchi. Ti prende un sacco.
-Awoved- è uno di quei giochi no brain. Tutt'altro che un capolavoro, ma ti prende e l'ho portato a termine. Bello l'universo di Pillars.
-Still wakes the deep - non so se è 2025 ma BELLO. Siete su una piattaforma petrolifera e succede robba. belle vibes
-Pentiment- capolavoro. Siete un apprendista artista nel medioevo. Vivete in un'abbazia e succede un omicidio. Wow. Non particolarmente difficile o altro. ma bello tutto
-Return to grace - una IA nel passato ha governato l'universo. Ad un certo punto è sparita misteriosamente. Siete sul pianeta dove era situata e cercate di riattivarla.
-Road 96 - Un governo despotico cerca di controllare le elezioni. La gente è in fuga dal paese. Ogni new game è la storia di uno che cerca di oltrepassare il confine.
MI sa che c'è roba 2024
RAIST CULO