Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
ecco mappe completamente ditruttibili sarebbe interessante, almeno per provare se a livello gameplay risulta divertente o meno
tipo che dopo 15 minuti di partita è "tutto deserto" e ci si spara in campo aperto o quasi![]()
Infatti, ma il problema è che la mappa metro usciva sempre: da li avrebbero dovuto capire che il concept di base non va più tanto e il grosso dei giocatori vuole la formula “scimmie rinchiuse in una gabbia che corrono e si cagano addosso”.
La cosa che mi ha sempre lasciato di stucco è che nel gioco che sposa appieno questa formula, call of duty, le mappe tipo rust o spedizione, erano le più desiderate di gran lunga. In un gioco ultra frenetico di suo, la gente vuole la mappa che è 1/30 di quelle già piccole che il gioco presenta. Dove ovviamente il gioco è un delirio autistico della peggior gravità patologica
Sì ma BF2 era un'altra cosa, questo è troppo arcade
Metro su bf3 in 64 giocatori era bellissima e fanculo a chi dice di no
Esplodeva una granata ogni 0.2 secondi, morti continue e via col defibrillatore, anche 1 ora di fila a sparare per 1 metro di scale mobili![]()
Bellissimo
Metro è stata l'inizio della fine.
Ottima per l'idea di rubare giocatori a cod a cui piace giocare a cervello spento e ci sta se mantiene ANCHE quella modalità.
Il problema è che poi sono andati full cod.
BF era più arcade che simulativo ma cmq non un macello come cod, in più era ad ampio respiro con possibilità di usare diversi approcci.
Ed invece anche il "return to 3" che vogliono far passare con questo 6 è solo un return to metro ma su mappe più grandi.
Che ok...se vende contenti loro ma che smettano di chiamarlo bf e soprattutto che non si lamentino che dopo 2 mesi non ci gioca più nessuno, di fps caciaroni è pieno...ciò che rendeva speciale e longevo bf era la possibilità di "vivere" le partite.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
porca troia se spingono con la FOMO![]()
https://www.ea.com/it/games/battlefi...ld-6-open-beta
preload arrivato
SCATTISI QUI
![]()
ma quella specie di portachiavi da attaccare all'arma, chi lo ha ideato per la prima volta?in quale gioco sono usciti per la prima volta come millemila collezionabili?
![]()
Le possibilità sono solo 2, CoD o CS
Dai a Ottobre mi faccio il pc nuovo e gioco tutto il tempo a Battlefield 6, mi faccio i muscoli e mi metto un cappello new-era come gli ammeregani.
Apro un canale twitch dove gioco solo a Battlefield morendo ogni due secondi, quello é il mio stile