Battlefield 6 (oppure BFBC3??) Battlefield 6 (oppure BFBC3??) - Pagina 10

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 201

Discussione: Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

https://m.youtube.com/watch?v=bBG3iJ...ziogames.it%2F

Ma cos’è sta merda?
    Ma biopsrco, non riescono a fare un battlefield decente questi ritardati? Gli edifici li butti giù col tank o a colpi di rpg non con i fucili…i fucili dovrebbero fare i fori; altra merda incoming, saga senza speranza, dopo bf1 non ne hanno azzeccata più una

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    https://m.youtube.com/watch?v=bBG3iJ...ziogames.it%2F

Ma cos’è sta merda?
    Ma biopsrco, non riescono a fare un battlefield decente questi ritardati? Gli edifici li butti giù col tank o a colpi di rpg non con i fucili…i fucili dovrebbero fare i fori; altra merda incoming, saga senza speranza, dopo bf1 non ne hanno azzeccata più una
    A parte la reazione eccessiva dell'intero palazzo che viene giù, dovuta sicuramente al fatto che sì, c'è la distruttibilità ma è "pre-impostata" (nel senso che le cose si rompono sempre tutte nello stesso modo, quello che cambia è il numero di colpi necessari per innescare la cosa), con una mitragliatrice pesante o un fucile a pompa un muro lo sfondi eccome eh, non è fantascienza.

Senior Member L'avatar di Bicio

è una critica al fatto che in medio oriente le case sono fatte di merda e vengono giù con niente

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    A parte la reazione eccessiva dell'intero palazzo che viene giù, dovuta sicuramente al fatto che sì, c'è la distruttibilità ma è "pre-impostata" (nel senso che le cose si rompono sempre tutte nello stesso modo, quello che cambia è il numero di colpi necessari per innescare la cosa), con una mitragliatrice pesante o un fucile a pompa un muro lo sfondi eccome eh, non è fantascienza.
    Ma figurati se un fucile a pompa sfonda un muro dai

Cioè parlando di muri veri, ovvio se sono di cartongesso li sfondi anche con un pugno.

Comunque il punto del video era proprio il ridicolo crollo di tutto l'edificio.

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ma lo so, dall’alto della mia esperienza in r6 siege, ma se la distruttibilta è pre impostata perché fare come in r6 dove col pompa fai i buchi diventa troppo complesso, allora la cosa migliore da fare è impedire che venga giù tutto se non usi un tank o un elicottero o un rpg; così è ridicolo; tra l’altro credo che puoi far crollare la stanza anche col martello

- - - Aggiornato - - -

Non mi ricordo in bad company 1, ma mi pareva che col fucile non buttavi giù una casa

si è tutto "cinematografico", come nel trailer facevano vedere un tizio che era in un appartamento e setiva sparare dall'appartamento accanto e allora ha tirato giù la parete col fucile a pompa per poi uccidere alle spalle il suddetto sparatore

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Bello
    Cmq è una roba che patcheranno ed è abbastanza evidentemente una svista
    Durante tutta la beta i muri li ho visti crollare solo coi razzi, tanto più i "palazzi" (che poi son frontoni).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Se patchano e la modalità battle royale si rivela carina, potremmo fare un gruppo j4s, dato che sarà gratuita e cross platform, chiunque qua dentro potrà giocarla.
    Ovviamente senza vincoli di orari, si mettono gli id, e poi quando uno ha voglia di giocare vede se gli altri sono connessi perché fissare appuntamenti per giocare come si faceva con i clan e’ il modo migliore per farsi passare la voglia.

Peraltro si potrebbe fare anche a warzone, che è una modalità che ho fatto pochissimo e che infatti non so giocare; non ho capito se è perché è pieno di cheaters o perché giocando le modalità classiche di cod, che hanno un gameplay totalmente differente, sono un nabbone. Fatto sta che le poche volte che ho giocato, mi hanno asfaltato per bene; eppure warzone, almeno quando lo provai un 4-5 anni fa, mi sembrava tanta roba

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

che bello fare un gruppo di amici che giocano ai videogiochi! io ci sono, ma da play con gruppo discord

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Se patchano e la modalità battle royale si rivela carina, potremmo fare un gruppo j4s, dato che sarà gratuita e cross platform, chiunque qua dentro potrà giocarla.
    Ovviamente senza vincoli di orari, si mettono gli id, e poi quando uno ha voglia di giocare vede se gli altri sono connessi perché fissare appuntamenti per giocare come si faceva con i clan e’ il modo migliore per farsi passare la voglia.

Peraltro si potrebbe fare anche a warzone, che è una modalità che ho fatto pochissimo e che infatti non so giocare; non ho capito se è perché è pieno di cheaters o perché giocando le modalità classiche di cod, che hanno un gameplay totalmente differente, sono un nabbone. Fatto sta che le poche volte che ho giocato, mi hanno asfaltato per bene; eppure warzone, almeno quando lo provai un 4-5 anni fa, mi sembrava tanta roba
    rilancio con Arena Breakout Infinite. Siamo già in tre, ci manca solo il quarto

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    rilancio con Arena Breakout Infinite. Siamo già in tre, ci manca solo il quarto
    Ma è un gioco solo pc, io invece propongo giochi che possono fare tutti! Via gli only pc gamers da qui! Avete il vostro spazio in mondo pc o come si chiama

Senior Member L'avatar di Reeko

A morte il cross platform.
    Evviva il PC gaming.
    PC master race, console filthy peasant

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Giocare alla battle royale
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Basta giochi violenti!! Poi succedono i drammi, le sparatorie e le guerre

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Giocare alla battle royale
    Sì anche io roftlavo dopo aver provato pugb e sopratutto fortnite, ma warzone è un’altra storia
    Figata…

sukerei a bestia in un BR, ma capisco perchè ha successo: ti da un risultato tangibile quando vinci. Cioè sei tu il protagonista della vittoria, non sei un nomino in cima alla lista di 32 giocatori

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sukerei a bestia in un BR, ma capisco perchè ha successo: ti da un risultato tangibile quando vinci. Cioè sei tu il protagonista della vittoria, non sei un nomino in cima alla lista di 32 giocatori
    Beh è figo quando vinci, in compenso una marea di partite finiscono in meno di 5 minuti con un massacro alla zona di atterraggio e spesso è più il tempo che perdi tra lobby-atterra-muori che altro

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Su warzone bisogna andare a gruppi di 4, e vincono appunto gli ultimi 4 che vengono soccorsi da un elicottero.
    Se giri da solo duri poco. (Anche in 4 in realtà)
    Poi se muori hai un’altra chance, finisci in un carcere siberiano e devi fare uno contro uno contro un altro ucciso, se vinci ti rispediscono dai compagni

beh certo, non cambia: la tua squadra e quindi tu, sei stato il protagonista della parita. Ancora meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su