Anch'io ne volevo prendere uno ma quelli che mi piacciono sono tutti out of stock...
Anch'io ne volevo prendere uno ma quelli che mi piacciono sono tutti out of stock...
Sito ufficiale o AliExpress, dove li trovo a meno
Ieri ho ordinato questo in offerta
https://a.aliexpress.com/_EHPujlo
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Reeko; 07-08-25 alle 10:06
Poi molti hanno armi e impugnature diverse
Ah, poi se vuoi c'è anche un Primaris generico da pittare
Titus è qualcosa di clamoroso e sto pensando di prendere pure Calgar, almeno fa compagnia a Draigo come maestro capitolare.
Dei Primarchi indeciso tra Horus e Leman Russ
Come sempre quando si parla di Warhammer
Ma non è neanche lo stamparsi a 0.20cent scan e resculpt assolutamente indistinguibili (che però male non fa), è il poter fare tutto il kitbashing che vuoi e poi stamparti direttamente il risultato.
Io secondo me se la GW non capisce l'andazzo, in dieci anni è morta o terminale.
---
Detto questo, forse le prime due le prendo perchè faccio Tiranidi e torna sempre utile avere qualche modello vero per scalare le stampe![]()
Ultima modifica di Azad; 07-08-25 alle 10:53
Dogana?sto per prendere Horus e Abaddon e non vorrei sorprese, perché a quel punto meglio Amazon
Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk
dipende dove hai comprato
mi sa dogana non la paghi ma l'iva si
A parte che - al netto dei bambini nutellosi che entrano in negozio con la carta della mamma e vengono turlupinati dalle giubbe rosseche però non so quanto possano da soli sostenere il modello economico - l'utente medio di Warhammer è giá uno è abituato a pasticciare con colle solventi colori stucchi epossidici, il salto a pasticciare con altri tipi di materiale non è così grande.
In un paio d'anni si è passati da FDM su cui si potevano al massimo stampare terreni grezzi, a quelle a resina indistinguibili (e le water-washable sono diventate sufficientemente solide e non piú fragilissime che si spezzano guardandole), adesso anche le FDM migliori ti tirano fuori roba che la devi guardare da vicino per capire se è stampata, ed è tutto sempre più plug&play.
Dai tempo al tempo, arrivano sul mercato anche quelle che stampano sospese in gel senza bisogno di supporti per cui finisci di stampare e hai la mini in mano, poi scanner a prezzi da consumatore con post-processing automatico significheranno file su internet al Day1 e quelli è impossibile tenerli contenuti, e la frittata è fatta.
---
Poi oh, io preferisco mille volte tirare via i supporti da un modello stampato (pistola termica o bagnetto in acqua calda e vengono via da soli) piuttosto che staccare e incollare ogni singolo pezzo dagli sprue.
Ultima modifica di Azad; 07-08-25 alle 11:20
Bon, è un mondo di appassionati e per certi versi di collezionisti, tra l'altro imho con un'età media neanche troppo bassa... Il pipotto stampato è "falso" e perdi tutto il fascino del montaggio.
Stiamo cmq parlando di un hobby "lento": una volta che hai preso un set, ti prenderà mesi per montarlo e dipingerlo.. Si può anche fare una spesa una volta ogni tot e poi godersela![]()
Quei pippottoni di Warhammer li hanno anche su Temu, il meno che ho visto a 29 euro.