Basta seghe! Basta seghe! - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Basta seghe!

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Basta seghe!

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Io mi trovo benissimo con hide.me. Non perdi un cazzo in larghezza di banda, è semplice, sicuro ed è free. C'è anche il piano a pagamento, ma la versione base ha già tutto ciò che mi serve.

https://hide.me/it/software/windows
    Proverò a guardare
    noto che il firewall/vpn dell'ufficio blocca tutti i siti delle vpn

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Bigotti e puritani mica hanno per forza legami col Vatic-ano. Anzi, i secondi storicamente non c'entrano nulla con i cattolici
    Si a me sembra più un tabu culturale che nel mondo è abbastanza diffuso più che altro...
    nel senso quel perbenismo d'apparenza che impone a certa gente di essere contro a determinate cose più per questioni di immagine "etichetta" che per convinzione...
    ecco che la prostituzione in europa (ma non solo) è vietata, ma di fatto è praticamente legale ovunque, a partire dall'italia..

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    legalizzare la prostituzione sarà sostanzialmente obbligatorio in un paese con un surplus di uomini 18-49
    La prostituzione è quella cosa dove le donne la danno per soldi giusto?

Non vedo che differenza farebbe rispetto ad ora.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Dwayne Hicks Visualizza Messaggio
    La prostituzione è quella cosa dove le donne la danno per soldi giusto?

Non vedo che differenza farebbe rispetto ad ora.
    che legalizzando ci pagherebbero le tasse
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    che legalizzando ci pagherebbero le tasse
    infatti è proprio questo il punto; si ritiene immorale che lo Stato guadagni sfruttando il corpo delle donne, come sarebbe inaccettabile guadagnare con la troka!

poi fosse per me legalizzerei tutto

Ultima modifica di MrBungle; 05-08-25 alle 20:43
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

il grinch L'avatar di ryohazuki84

si ritiene immorale COSA che guadagnano dalla vendita delle sigarette che sono una cosa ben peggiore l'evasione fiscale delle signorine non è immorale allora?
    la droga è un discorso diverso per motivi che non ho voglia di spiegare, ma sulla prostituzione si tratta semplicemente di ripristinare la situazione che c'era prima della legge merlin, che alla fine è in vigore da meno di 70 anni
    basta dare alle signorine la possibilità di regolarizzarsi e pagare le tasse come tutti
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    si ritiene immorale COSA che guadagnano dalla vendita delle sigarette che sono una cosa ben peggiore l'evasione fiscale delle signorine non è immorale allora?
    la droga è un discorso diverso per motivi che non ho voglia di spiegare, ma sulla prostituzione si tratta semplicemente di ripristinare la situazione che c'era prima della legge merlin, che alla fine è in vigore da meno di 70 anni
    basta dare alle signorine la possibilità di regolarizzarsi e pagare le tasse come tutti
    ma infatti io sono d'accordo, non è a me che devi dirlo.
    sul proibizionismo si fanno sempre due pesi e due misure.
    tante cose moralmente discutibili sono lecite: vendita del tabacco, scommesse, slot machines, alcol, prostituzione online (onlyfans), etc...

cioè o proibisci tutto perchè lo stato deve mantenere una moralità nei confronti del cittadino e lo deve tutelare o niente (fate quel cazzo che vi pare, ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole).
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si, il magnum e mi pare l'oase: non ricordo però la città, il magnum ricordo solo che era in centro mentre l'oase era fuori città di parecchio, in teoria fuori Francoforte ma il centro città del magnum non mi pare proprio fosse Francoforte, boh non ricordo, chissà dove cavolo ero comunque nord della Germania ci sono questi bei posti, sono tanti
    guglo per curosità, mi porta al portale di tutti gli FFK d'Europa

scopro ne ho uno a 100m da casa
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Il contegno L'avatar di Biocane

In realtà la questione riapertura dei bordelli è molto più complicata e delicata di quanto sembri.
    Si fa presto a dire "in Italia c'è il Vaticano che ostacola", o che ci sarebbero solo vantaggi da tale iniziativa.
    Mi chiedo perchè allora paesi come la Francia, dove la Chiesa non conta un cazzo, e di natura sono moooolto più libertini e meno conservatori degli italiani, la prostituzione è ancor più perseguita che in Italia e non ci pensano minimante ad aprire i bordelli.
    Idem per i paesi europei nordici... Come potete vedere, la prostituzione è legalizzata in pochissimi stati. Ci sarà un motivo?
    https://it.wikipedia.org/wiki/Prostituzione_in_Europa
    https://it.wikipedia.org/wiki/Prostituzione_nel_mondo

Attualmente la prostituzione è legale e regolamentata in 22 paesi:
    Austria, Bangladesh, Bolivia, Cile, Colombia, Ecuador, Eritrea, Germania, Grecia, Lettonia, Libano, Paesi Bassi (comprese Isole BES, Aruba e Curaçao), Panama, Perù, Senegal, Svizzera, Taiwan, Tunisia, Turchia, Ungheria, Uruguay e Venezuela.

Giusto per sapere dove fare le prossime vacanze
    La questione bordelli in Italia non è complicata perché non c’è un solo vantaggio derivato dalla merlin, trovamene uno. in Francia non so se la prostituzione è legalizzata ma in Italia la prostituzione è legale; quello che non è legale è lo sfruttamento in ogni sua forma e qui sta l’ipocrisia. Anche in Austria e Germania è vietato lo sfruttamento, infatti i bordelli guadagnano sugli ingressi e non sulle prestazioni. In Italia il bordello strutturato come in Germania viene considerato dalla legge come sfruttamento. Però le loft in Italia, non esercitano in case di proprietà, e perché gli affittuari non vengono perseguiti? Formalmente il concetto non è molto diverso dal momento che solitamente i prezzi di certi loculi sono insolitamente alti. La merlin è una legge che si e’ rivelata fallimentare e controproducente. Solo da qualche tempo, per effetto delle amministrazioni locali, la prostituzione sulle strade si sta riducendo.Fenomeno ovviamente esploso dopo la merlin e per il quale si sono arricchite le organizzazioni criminalità di mezza Europa

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    guglo per curosità, mi porta al portale di tutti gli FFK d'Europa

scopro ne ho uno a 100m da casa
    Dove abiti?
    Subito recensione!

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio

Dove abiti?
    Subito recensione!
    ma dove cazzo sono andato ad abitare

sono impegnato e non penso ne farò uso, ma comunque grazie per avermi aperto gli occhi su questo delirio
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

quelli in rosso sono i bordelli?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    ma dove cazzo sono andato ad abitare

sono impegnato e non penso ne farò uso, ma comunque grazie per avermi aperto gli occhi su questo delirio
    con un nick del genere non poteva essere altrimenti

si

lustmap punto ch

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

infatti è proprio questo il punto; si ritiene immorale che lo Stato guadagni sfruttando il corpo delle donne, come sarebbe inaccettabile guadagnare con la troka!

poi fosse per me legalizzerei tutto
    è un discorso insensato

sono le donne a sfruttare il loro corpo

poi ci pagano le tasse

la tassa è sul reddito quale che sia la sua origine

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Sono i paesi più croccanti del circondario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni