Bel gioco...
lo provai all'epoca della mia pre-pre-pre attuale 4060 e pareva caruccio, tutto al minimo a 5fps.
Ora, la grafica sburra però l'audio porca troia stuttering a manetta!
Cosa fare? Pregare S.Bethesda?
Bel gioco...
lo provai all'epoca della mia pre-pre-pre attuale 4060 e pareva caruccio, tutto al minimo a 5fps.
Ora, la grafica sburra però l'audio porca troia stuttering a manetta!
Cosa fare? Pregare S.Bethesda?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
prova a cambiare scheda video
gioco veramente di merda
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
uno dei giochi più brutti dell'universo mondo
Ma perché dite ciò? Non vi piace fare PEW-PEW coi laser?
Siete diventati proprio brutti. Prima eravate più simpatici, 20 anni fa
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
gioco nato vecchio graficamente e di gameplay ,15 anni fa sarebbe stato un buon gioco alla beth oggi è un pessimo gioco alla beth,
interlocutori che ti fissano inebetiti durante i dialoghi reazione dei npc alle situazioni di scontro o se gli spari addosso da cetrioli ammuffiti e paralitici, 300 anni nel futuro e usano la scopa saggina per pulire gli androni mia nonna negli anni 80 puliva la corte avanti alla sua casa con l'idropulitrice,
fisica dell'acqua inesistente bug che persino i modder hanno rinunciato a sistemare o a creare nuove mod con missioni o migliorare graficamente,alcune secondarie migliori della main pur senza eccellere , esplorazione dei mondi a livello busta sottovuoto, gioco che non si è cagato più nessuno neanche dopo un mese dall'uscita, non vale neanche il tempo e la banda per pescarlo walmart a gennaio a poco più di tre mesi dall'uscita vendeva le copie fisiche a 3 centesimi pur di liberare gli scaffali mi fermo o continuo?
Ultima modifica di -jolly-; 06-08-25 alle 19:27
Cavolo... Mi hai fatto perdere ogni interesse!
stavo cercando di impostare i sottotitoli in ita ma lascio perdere!
Minchia, sei il "recensore dello dimonio"!
Torno su Deathloop e Ghostwire:Tokyo
In b4: "ma ti piacciono proprio i giochi dimmerdah?"
non li ho giocati non mi esprimo , comunque pure io ho giocato e mi son piaciuti giochi bruttini, forse anche perchè non avevo aspettative ergo non mi hanno deluso
prova a giocare banisher ghost of new eden, grande storia ottimi dialoghi e buon combat
giocato di recente e non mi è dispiaciuto pur non essendo un capolavoro anche flintlock the siege of dawn
mio nipote sta giocando a no man's sky e mi sembra 1000 volte meglio di starfield
anche la carta igienica usata è meglio di starfield
Fosse uscito nel 2015, prima di No Man's Buco (nell'acqua) avrebbe fatto sborrare arcobaleni, adesso no dai anche basta però
top gioco brutto![]()
Sarà un caso che sia piaciuto proprio a kymia?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Magari sto tuo parente è kymya, mi rifiuto di credere che sto gioco sia piaciuto a più di una persona
con tono ansimante... "GAAALFF..... sono tuo PARENTEEEEEHHH"
cmq questo non toglie che andate affangula. a me piace la roba bella.
Ok?
(BEST RECENSIONE OF 2025)
No Man's Cazzingulo lo presi per ps4.... sta ancora li ad impolverarsi.
Appena sceso dall'astronave bisognava raccogliere roba ed a me raccogliere roba (tranne nei primi anni di Destiny) mi fa parecchio incazzare
Che bello era resistance per PS3?
Ecco, almeno un intenditore qui.
Ma quanto rompete il cazzo, per ps4?
Cmq anche Remember Me mi piacque parecchio, sempre per ps3
Che bello era resistance per PS3?
per far capire il tipo di persona, oggi gli ho detto che Borderlands è un po' avvicinabile ad un "Diablo con le armi" come concetto ed è partito in 6 ore di delirio dove non capisco un cazzo ed ha reinstallato borderlands solo per dire "lo sto giocando, non è diablo" (ovviamente mai detto che è uguale a diablo) e niente è matto
tutto è partito dal fatto che gli ho fatto notare che Path Of Exile non è un rpg e lui "certo che è un rpg, fai le scelte", poi si è passati al cercare di fargli capire che esistono tutta una serie di diablo-like però tps con le armi, nulla di nulla. Borderlands era solo per dire che agli estremi ci sono anche giochi molto diversi ma meccanicisticamente ispirati a Diablo.
Io boh.
KIMYA CHE NE PENSI