Non ho nemmeno aperto, immagino i consueti rom di merda che andrebbero bruciati vivi.
EDIT: aggiunto "vivi" per non andare contro il regolamento del forum![]()
smaltire all'idroscalo
Ritenta, sarai più fortunato.
So ragazzi
Anzi
So bambini
Io farei pagare i danni morali alla famiglia della morta per il trauma che i poveri bimbi fatti di luce hanno subìto
io credo che non ci sia nessuna etnia sulla faccia della terra che sia invisa a tutti indistamente tanto quanto gli zingari, con l'eccezione di quella sparuta minoranza di boldriniani con i prosciutti davanti agli occhi che si sborrano nelle mutande al pensiero della LORO KULTURAAAH
cioè credo che nel mondo neanche gli ebrei siano odiati come i rom
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
In effetti, considerando che non è successo a ****** era ovvio si trattasse di zinghi
L'analogia rom=cancro è praticamente perfetta.
Ogni volta che sento qualcuno dire che rubano perché è il loro retaggio e l'unica cosa che fanno come etnia la pressione mi sale a 220
Anni fa ho avuto un interazione con dei zingheri di merda che, in caso non avessi avuto niente da perdere, avrei dato fuoco al loro campo di merda con tutti loro dentro senza pensarci due volte
Mi sembra giunto il momento di una nuova riforma del codice della strada con aumento delle multe e inasprimento di tutte le pene e, soprattutto, carcere per chi viene investito da una auto![]()
Questi poveri baNbini saranno segnati a vita dalla paura di guidare, ci pensate?
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 12-08-25 alle 14:32
La cultura un gran paio di palle, nel senso che massimo rispetto per la tua cultura ma non può entrare in conflitto con la legge.
Detto questo, in Italia abbiamo un enorme problema di integrazione di sta gente, che è poi dietro alla quasi totalità degli episodi di questo tipo.
Il modello dovrebbe essere quello spagnolo (che ha tipo 4 volte la nostra popolazione ROM e ZERO campi nomadi), ma siamo lontani anni luce da lì
Integrazione un cazzo, qualsiasi tentativo è sempre fallito. Delinquere, rubare, zozzare, figliare è nella loro natura. Per me hanno una nicchia tutta loro nella piramide alimentare.
qualcosa mi dice che già stasera il governo interverrà sull'emergenza delle ultime ore. Problema risolto
Leggevo che i 4 angioletti a bordo dell'auto avevano 11 / 12 anni e quindi non perseguibili in alcun modo.
Giustizia è fatta.