Purtroppo al paesello non arriva la fibra e l'unica antenna FWA la vede solo la torre di Mordor, quindi chiamo mamma TIM per attivare un contratto ADSL.
Richiesta fatta il 16/07/2025, appuntamento fissato il 19. Sabato mattina.
Incredulo, ma positivamente stupito, mi organizzo per Sabato. Il giorno prima mi arriva un messaggio, in cui mi spostano l'appuntamento al lunedì successivo. Ora li riconosco, mi sembrava strano che lavorassero al sabato.
Mi organizzo per il lunedì, aspetto la fascia oraria. Niente.
Chiamo il numero verde, mi dicono che l'appuntamento a loro risulta il 12 agosto. Una ventina di giorni di spostamento, senza avviso.
Bestemmio, chiedo spiegazioni, mi fanno chiamare dall'ufficio che si occupa dei rapporti con i tecnici, si prostrano, si scusano. E vabbè, aspettiamo.
Indovinate un po' oggi cosa è successo?
Maledetti.
Una compagnia telefonica che non è in grado di inviare un SMS di avviso. Demenziale.