grey's anatomy è la cioccolata, spero
Ese, la prima volta che vidi la pubblicità mi ero chiesto "E' una serie che parla di medici o dell'accopiamento animale?"
Tutti che si saltavano addosso come assatanati
Ultima modifica di Caern; 17-08-25 alle 18:19
chissà quando esce la nuova stagione di bridgerton![]()
La serie fantasy dove c è quel fighetto che si tromba il buzzo?
Ultima modifica di Caern; 17-08-25 alle 18:33
la serie fantasy dove ci sono gli indiani e i neri nella regency era inglese![]()
fantasy perché ci sono i neri e gli indiani![]()
Si, il setting è definito come una realtà alternativa dove "non è mai esistito il razzismo"
Da non dormirci la notte
infatti non è mai lupus
tranne che nell'ottavo episodio della quarta stagione![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Allora, dato che son masochista, mi son visto la prima puntata (quella di ieri era la seconda credo).
E' disponibile su RealTime in maniera del tutto aggratis (e meno male!)
Comunque:
-Lui ci prova. Ci prova TANTISSIMO ad imitare Hugh Laurie e le sue "smorfie", ma questo rende lo show ancor più atroce
-Wilson. Con panzone e zazzera. Ho detto tutto!
-Non c'è il Lupus. Almeno non è stato nominato. A questo giro c'è il TUMORE! TUMORI ovunque!
-Ripeto, non male la Cuddy turca. Pure lo stesso taglio di capelli le han dato...
-Presto! Chiamate il dottor HEKIMOGLU!!
-Foreman era colui che cercava di far ragionare House. Qui no.
-Sigla quasi identica con lo che alla fine passeggiano dinnanzi alla telecamera
E niente, una nuova puntata ogni Sabato.
Ci sarò!
se sono turchi saranno lupis grigis
Sto facendo un rewatch di House M.D. giusto in questi giorni.
Posso solo dire NOPE + ribrezzo per quella porcata turca![]()