Re: il gruppo Facebook in cui uomini pubblicano foto intime delle proprie mogli
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Il prossimo che chiudono sarà J4S :sisi:
Qualcuno elimini tutti i topic/post compromettenti
(da ricoprir, da glassar)
Lo sai vero che già 3 utenti mi hanno chiesto di cancellare roba? :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Comunque mai avrei pensato di vedere phica.net su Il Post, Open, La7, Repubblica, nel feed Insta di amiche... :asd:
Al TG1 pure, ma non lo hanno mai nominato. ''Il forum sessista'' :asd:
al tg1 sta sera hanno fatto un maxi servizio, intervistanto influencer ragazzine sconosciute giusto per far un pò di pubblicità + servizio delle varie giornaliste del tg1 indignate per essere finite su quel forum :sisi:
alla fine postare foto di parenti o sconosciute con commenti vari è risultato nettamente meno grave :sisi:
Citazione:
Picard
- - - Aggiornato - - -
Comunque mai avrei pensato di vedere phica.net su Il Post, Open, La7, Repubblica, nel feed Insta di amiche... :asd:
Infatti, il phica.net gate è la notizia più sconvogente e lollosa dell'estate 2025 :asd:
Citazione:
Picard
Picard smettila di fare terrorismo e dicci se dobbiamo preoccuparci. :mad:
Un milione di euro di giro d’affari e un proprietario italiano: chi c’è dietro Phica.eu
https://www.open.online/2025/08/29/p...oprietari-chi/
-------
La cosa non torna, l'admin chiedeva un contributo volontario per i costi di mantenimento del sito visto che ogni volta era con l'acqua alla gola col rischio di chiudere :uhm: da lì a fatturare un milione di euro ce ne passa :bua:
Uhm ragazzeinvendita, quel buon profumo di sfruttamento della prostituzione
Citazione:
Bicio
Un milione di euro di giro d’affari e un proprietario italiano: chi c’è dietro Phica.eu
https://www.open.online/2025/08/29/p...oprietari-chi/
-------
La cosa non torna, l'admin chiedeva un contributo volontario per i costi di mantenimento del sito visto che ogni volta era con l'acqua alla gola col rischio di chiudere :uhm: da lì a fatturare un milione di euro ce ne passa :bua:
madonna bicio, certo che torna, altrimenti come li facevano 1.3milioni di euro
Bla bla alla fine il problema era che postavano foto di OF e per queste cose ti fanno il mazzo sul serio, come per i gruppi telegram degli scan dei quotidiani
L'hosting viene un milione di euro l'anno? :uhm:
Se viene due spicci ma ha incamerato tanti soldi, dovrebbe essere a posto per anni, non credo che abbia bisogno di un milione di euro all'anno per tener su il sito :nono:
Mi diceva il cugino di mio cugino che c'erano dei topic dove si scambiavano le password per accedere alle videocamere di sicurezza degli appartamenti per poi postare video (anche con minorenni) e il problema sarebbero i commenti sessisti ai repost di Instagram? :asd:
PS: e per fortuna il cugino di mio cugino non ha neanche mai pensato di accedere alle videocamere di sicurezza private
Citazione:
Tyus
Mi diceva il cugino di mio cugino che c'erano dei topic dove si scambiavano le password per accedere alle videocamere di sicurezza degli appartamenti per poi postare video (anche con minorenni) e il problema sarebbero i commenti sessisti ai repost di Instagram? :asd:
PS: e per fortuna il cugino di mio cugino non ha neanche mai pensato di accedere alle videocamere di sicurezza private
ellamadonna :asd:
Citazione:
Parudio
Mi sembra quando un utente su F95Zone mi disse che dovevo preoccuparmi se un giudice del Wysconsin avesse reputato i contenuti del mio gioco illegali, se poi avrei fatto spallucce come facevo.
Gli risposi con un rutto e con la foto del passaporto europeo, in culo agli americani.
Citazione:
Picard
Buuuuuuuhuuuu Picard, fake news, almeno uno su tre ha chiesto perchè si veggonnia di aver scritto le cosine imbarazzine e poi c'è sul forum un amico curiosone, mica perchè "che troia che porca la glasso SBUUUUUURR" :nono:.
Also fammi mod così la prossima volta non devi passare tu a pulire TSM :asd: del resto del forum fregasega c'è giá chi lo controlla, ma prometto che se c'è da dare una mano con una rimozione gardalanda d'emergenza o un ban rotolul faccio anche quello :asd:
Avevo chiesto a Biocane ma lui da solo non poteva :piange:
Citazione:
Azad
Buuuuuuuhuuuu Picard, fake news, almeno uno su tre ha chiesto perchè si veggonnia di aver scritto le cosine imbarazzine e poi c'è sul forum un amico curiosone, mica perchè "che troia che porca la glasso SBUUUUUURR" :nono:.
Also fammi mod così la prossima volta non devi passare tu a pulire TSM :asd: del resto del forum fregasega c'è giá chi lo controlla, ma prometto che se c'è da dare una mano con una rimozione gardalanda d'emergenza o un ban rotolul faccio anche quello :asd:
Avevo chiesto a Biocane ma lui da solo non poteva :piange:
Biocane non ha i pugni nelle mani :sisi:
Citazione:
Parudio
:sisi:
asd laggente che scopre i forum con la figa dopo 20 anni :rotfl:
Citazione:
Bicio
al tg1 sta sera hanno fatto un maxi servizio, intervistanto influencer ragazzine sconosciute giusto per far un pò di pubblicità + servizio delle varie giornaliste del tg1 indignate per essere finite su quel forum :sisi:
alla fine postare foto di parenti o sconosciute con commenti vari è risultato nettamente meno grave :sisi:
indignate, si, certo
quelle se lo metteranno sul cv
praticamente la versione 2025 de "io c'ero"
Citazione:
Howard TD
asd laggente che scopre i forum con la figa dopo 20 anni :rotfl:
Io ero rimasto a phica come "agglomerato" dei contenuti sui vip già presenti online :look: mi mancavano gli ultimi sviluppi
Cmq per quello ormai da anni si fa prima ad aprire direttamente IG...
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk