Originariamente Scritto da
Krys
comunque c'è una certa differenza tra il volersi spogliare di propria volontà e vedersi ripubblicati altrove.
Il problema è prendere una donna, dire che fa parte del gruppo delle donne e che quindi tutte insieme dovrebbero muoversi come se fossero un'unica entità. A qualcuno va benissimo, ad altre no.
Non è mostrarsi il problema, lo si crea invece quando viene fatto contro la tua volontà/a tua insaputa.
Ora, il punto più che altro è uno.
Ci sono infiniti siti che ripostano i contenuti di onlyfans e compagnia, molte c'hanno costruito una carriera sopra.
Cioè ti basta prendere il nome, andare su google e cercarlo insieme a "nude" ed enjoy.
Molti di questi sono siti tipo fapello che prendono contenuti da tutto il mondo. Come ce li vogliamo gestire quelli?
A me da fastidio il concetto di censura, l'idea che ste qua pare che hanno scoperto internet ieri, il totale protagonismo da vittima alla prima stronzatina che vedi e, dall'altra parte, il fatto che si potrebbe pure fare ciò che si fa già in modo più decente, poi arriva il coglione/il gruppo di coglioni e si rompe il giochino.
Onestamente sono talmente stanco che ogni cosa dev'essere motivo di movimenti popolari, indignazione, urla di ogni tipo che ho smesso gradualmente di stare online. I miei social sono deserti, meno ho a che fare con la realtà che mi circonda meglio è. Sto forum è l'unico posto in cui parlo ormai, pure in real life