Ditemi, secondo voi, cosa porta a dover lasciare qui?
- Morte
- Pena Detentiva
- Mugliera
- Presa di coscienza
- Cambio sesso
Ditemi, secondo voi, cosa porta a dover lasciare qui?
- Morte
- Pena Detentiva
- Mugliera
- Presa di coscienza
- Cambio sesso
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
- KymyA che posta stronzate e non è ancora stato permabannato
Le prime due penso le abbiamo avute entrambe.
la mogliera cambia sesso![]()
solo la prima è valida
Restarting
muori, ciao
Le guardie
La tua presenza
/thread
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
il fatto che ci stai te è un buon motivo pure per farsi tranciare le dita per evitare pure di postare qua dentro
Devo aggiungere
- utenti che non si lavano
- sociopatia verso kymya (detto "il bello")
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Digital pene che ricordo se n’è andata volontariamente grazie a me
Cercava le attenzioni prendendo sempre posizioni provocatorie sugli stessi temi (woke woke woke e ancora woke)e gioendo quando si creava il flame. Per cui forzando un po’ l’interpretazione del regolamento* alla prima occasione le diedi un miniban spiegando che aveva rotto un po’ i coglioni.
Non torno’ più e da allora non si hanno più notizie, ad oggi secondo le autorità risulta dispersa ma nessuno la sta cercando.
*
Un utente suscettibile forte!
non ricordo quanti ban ho avuto. Ma nessuno ha avuto ancora le palle di tentare la sorte bannando un Dio dal forum.
5 secondi dopo...