Ditemi, secondo voi, cosa porta a dover lasciare qui?
- Morte
- Pena Detentiva
- Mugliera
- Presa di coscienza
- Cambio sesso
Ditemi, secondo voi, cosa porta a dover lasciare qui?
- Morte
- Pena Detentiva
- Mugliera
- Presa di coscienza
- Cambio sesso
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
- KymyA che posta stronzate e non è ancora stato permabannato
Le prime due penso le abbiamo avute entrambe.
la mogliera cambia sesso![]()
solo la prima è valida
Restarting
muori, ciao
Le guardie
La tua presenza
/thread
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
il fatto che ci stai te è un buon motivo pure per farsi tranciare le dita per evitare pure di postare qua dentro
Devo aggiungere
- utenti che non si lavano
- sociopatia verso kymya (detto "il bello")
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Digital pene che ricordo se n’è andata volontariamente grazie a me
C'è un Biocane in ognuno di noi. Basta non ascoltarlo mai.
Cercava le attenzioni prendendo sempre posizioni provocatorie sugli stessi temi (woke woke woke e ancora woke)e gioendo quando si creava il flame. Per cui forzando un po’ l’interpretazione del regolamento* alla prima occasione le diedi un miniban spiegando che aveva rotto un po’ i coglioni.
Non torno’ più e da allora non si hanno più notizie, ad oggi secondo le autorità risulta dispersa ma nessuno la sta cercando.
*
- il certificato del server scaduto come lo yogurt
Un utente suscettibile forte!
non ricordo quanti ban ho avuto. Ma nessuno ha avuto ancora le palle di tentare la sorte bannando un Dio dal forum.
5 secondi dopo...