ecco, l'han buttato giù
ecco, l'han buttato giù
Lol è andato down![]()
ma era ovvio
Ora vediamo quanto ci mettono a scoprire telegram
comunque c'era anche tanto materiale fuoriuscito da OF
solo 74000 firme?
pensavo che ce n'erano di più!
- - - Aggiornato - - -
tanto ne riapriranno nmila di altri, se volessero davvero finirla con sto teatrino potrebbero farlo senza problemi, mettendo tutti i loro account social PRIVATI!
ma tanto nessuna di loro lo farà.
- - - Aggiornato - - -
troppi accessi?![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ah no è su
Che cazzo è un fit check??
Peggio di quello che pensassi rotfl
quel sito è un aggregatore di cosa succede dell'internetinvece di seguirti millemila profili, ogni tanto ci vai per vedere se c'è qualcosa di nuovo da qualche parte
una sorta di justwatch![]()
madonna sta esplodendo tuttomillemila storie di ragazze indignate che hanno scoperto adesso che esiste phica.net
è tutto bellissimo
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
cmq quel sito è davvero pieno di pervertiti malati inquietanti, e io sono già forgiato dagli standard di j4s, immagino come possa possa sentirsi una persona "normale" trovandosi di fronte a quella roba
comunque è stato davvero scoperchiato il vaso di Pandora.
https://www.google.com/search?sca_es...&bih=901&dpr=1
Ultima modifica di MrBungle; 27-08-25 alle 19:26
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
qualcuna ha cominciato anche a puntare il dito contro reddit, in pratica sono come in quei giochi dove parti da un piccolo villaggio e poi una volta che esci fuori e cominci ad esplorare si scopre la mappa un pezzo alla volta
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
spero che vengano incluse anche le ragazze degli anime/manga ecc![]()
cioè non ho seguito..ma a noi orgogliosi JFS ne viene in tasca qualcosa?? spiegatemi che il montenegro sta facendo effetto![]()
se è vero che l'internet non è solo facebook, gattini e buongiornissimi come pensano quelli che in questi giorni si indinniano, è anche vero che l'internet non è solo j4s
quindi l'evoluzione della faccenda può toccare direttamente o indirettamente anche noi nel caso in cui dovessero esserci ripercussioni sul modo di fruire il web
nel caso
Belle Ragazze