Il Covid
I vaccini
Il 5G
Allunaggio
11 Settembre
Schie chimiche
Terra piatta
Il Nuovo ordine mondiale
HIV
Ufo
Il complotto dei numeri mi mancava...
![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
qualche dubbio sull' 11 settembre oggettivamente ce l'ho
Grande Flavia, sei la numero uno
Cioè... No scusa
![]()
Io sono convinto che gli UFO siano un'invenzione dell'esercito americano.
Ogni tanto viene fuori un militare in pensione che spara qualche coglionata, poi i folli fanno il resto. Così, quando testano nuovi mezzi militari, i testimoni reali si mischiano ai visionari e hanno la loro stessa credibilità, ovvero, strappare una risata alla gente lucida.
Forse non sono stati i due sposini stronzi ma sul fatto che i gruppi di estrema destra fossero coinvolti come esecutori e’ assai probabile, come è certo il coinvolgimento dei servizi segreti per il depistaggio e ultimamente sono state trovate le prove che attribuiscono con ogni probabilità l’identità dei mandanti, peccato che nell’ultima sentenza della corte (2024) confermata quest anno dalla cassazione, gelli non era imputato visto che è morto
https://memoria.cultura.gov.it/it/w/...ico-catracchia
https://www.rai.it/programmi/report/...63e95e397.html
Tra gli altri movimenti ricostruiti in sentenza, quello schifoso viscido fondatore della p2 ha versato ad uno dei nar un milione di euro il giorno prima della strage
Ultima modifica di Biocane; 21-08-25 alle 08:07
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Le fondazioni sono tutte macchine per eludere le tasse
Vuttato violentemente e soddisfacentemente
Meno male che il sondaggio è anonimo, altrimenti rimanevamo in 3![]()
11 settembre sono dubbioso, visto anche come si sono comportati gli americani con l'Iraq e le fantomatiche armi chimiche.
L'allunaggio boh, ho un dubbio non pari a zero, ma non ho mai fatto ricerca.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ultima modifica di Biocane; 21-08-25 alle 18:37