Qualunque cosa accada, mantieni la calma se ti imbatti nell'elefante con la cravatta.
No, non posso darti spiegazioni, sarebbe inutile, non potresti capire. Ma quando sarà il momento, allora capirai. E se quel momento non arriverà, allora potrai ritenerti molto fortunato.
Pensavo di essere stato l'unico ad imbattermi nell'elefante con la cravatta, non sai quanto mi fa piacere sapere di non essere il solo!
Purtroppo io mi sono molto agitato e lui se n'è accorto. Infatti ho sbagliato la risposta alla prima domanda. Per fortuna, adesso lo posso ben dire, ho recuperato al gioco delle due piume.
Certamente non sarei qui se fosse andata diversamente
Sirmione top ma per me quanto mi riguarda sigurta’ mi ha lasciato abbastanza meh…tutti ne parlano bene, ma per me può avere senso se sei giusto li di passaggio, semmai è molto più interessante il castello scaligero che si vede all’orizzonte dal parco e che non è annesso allo stesso; il parco è stato creato nel 1978, non ha storia, checche ne dica Wikipedia, e’ un parco di prati e bei fiori creato su un’area che è stata bonificata, non è annesso ad alcuna costruzione storica, su wiki si parla di “parco riportato agli antichi splendori” ma quali antichi splendori se anticamente era un’area totalmente diversa che è stata bonificata nel dopoguerra da un privato? Vai lì e cammini per due ore in un parco dove vedi fiori, sì bene, e poi?
Fosse stato il parco del castello che si intravede all’orizzonte sarebbe stato un altro discorso.
Non ricordo se si possano portare i cani, in caso affermativo può avere un senso, una lunga passeggiata per far cagare il cane ammirando dei bei fiori, e basta perché non c’è altro…fiori ed erba
Ultima modifica di Biocane; 23-08-25 alle 03:36
mai capito le vacanze "al lago"
già "al mare" per me è lammerda ma almeno al mare ci puoi anche fare il bagno, in linea di principio (se superi il disgusto di nuotare in un'enorme vasca di feci di pesci). persino io l'ho fatto, in momenti di disperazione e caldo estremo.
ma quale pazzo fa il bagno al lago? è lammerda^2 e pure pericoloso.
a sto punto fatte na vacanza in montagna e bon
cmq se ti piacciono gli animali vai allo zoo di bussolengo (ex, ora bioparco de vattelapesca)
I miei hanno costruito quest'anno una casa a Sarnico, lago di Iseo
Solo l'arredamento sarà 200k, davanti al lago. Stupenda. Due piani. Uno per loro, dicono, una per noi e i nipoti. Meraviglia tutto ok.
MA CHE CAZZO CI FACCIAMO AL LAGO?
quando è estate c'è un afa che si sta meglio a Milano, bagnetto solo nella spiaggia e solo Puccio piede
Quando è inverno che te lo dico a fa?
L'unica cosa è usarla come punto d'appoggio per le escursioni e, chessò la scuola di vela.
Insomma il lago non è il mare dolce. La vacanza al lago devo ancora capire in che ottica devo vederla
Il lago dà pace e va apprezzatose a uno non piace, non piace
![]()
hai capito sinex quanti soldi che c'ha, pure la famiglia ricca
Ultima modifica di Biocane; 23-08-25 alle 12:23
Ci sto or ora al Lago di Gardacorrentemente in battello da Sirmione verso Lazise.
Sirmione sempre bella bella solo che le gelaterie in centro ormai puzzano di scam da distanteavrò mangiato gelato aromatizzato allo scarico di BMW
![]()
Gelato a Sirmione? A quant'è arrivato? 5 euro a pallina?
Comunque parlando di Sirmione li ci stanno pure le terme di Catullo se si vuole trascorrere qualche ora di relax
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 23-08-25 alle 13:19
Casa dei miei è nell'entroterra a 20-25km dal trittico Desenzano-Sirmione-Peschiera
Peschiera negli anni d'oro ci andavo tipo 6 sere a settimana a molestare le straniere, avevo anche conosciuto una coppia di gemelle Olandesi di 18 anni che erano la fine del mondo. Col mio amico eravamo riusciti ad uscirci una sera a bere qualcosa e sentivo addosso gli sguardi d'invidia di tutti i maschi che incrociavamo
Ovviamente combinato un cazzo, però già uscirci con due così tanta roba.
A parte questo;
Zona sud, sia lato bresciano che veronese, sono quelle più "da giovani", col casino e i locali per bere.
Fa eccezione Sirmione che è bella col castello e le spiagge migliori del basso lago, ma ormai è sempre talmente murata di gente che non ci vado più. L'anno scorso c'era la polizia che aveva chiuso per troppa gente la strada che entra nella penisola, ed era Ottobre. Ed ero in moto...
Lato bresciano da Salò in poi, Toscolano, Gargnano, Limone, la siutazione migliora, ma sono zone in cui sono sempre passato fermandomi poco.
Lato veronese è come andare in una succursale della Germania, vai in giro e sono tutti biondi
Lazise già ancora incasinata, ma a me piace molto.
Garda ha già delle belle spiagge (piccole, ma belle) e io lo userei come base di partenza per i vari giri. Da lì puoi partire per andare a Lazise, a Malcesine, puoi andare sul monte baldo
Lato trentino a Nord, Riva è una buona base per andare sia a est che a ovest, ma il paese di sera è un deserto. Io piuttosto andrei a Torbole che almeno c'è un bar carino per la sera
Però da qui in effetti arrivi comodo al Ponale, al lago di Tenno, puoi iniziare a salire verso le montagne vere se ti piace arrampicare o simili.
Comunque in definitiva, se vuoi una vacanza lago, io voto Garda vera e propria.
EDIT: dimenticavo, vero che hai detto settembre, comunque giusto per info dal 2 al 6 ottobre c'è la festa del vino a Bardolino. Se può interessare![]()